Garde Episcopale et Pontificale Romaine
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.


† Welcome to the Fortress Episcopal Guard in the role-playing game: Renaissance Kingdoms †
 
HomeHome  SearchSearch  RegisterRegister  RomeRome  Log inLog in  

 

 La Richiesta di Arruolamento di Alasia

Go down 
2 posters
AuthorMessage
Alasia




Nombre de messages : 3
Date d'inscription : 2011-07-03

La Richiesta di Arruolamento di Alasia Empty
PostSubject: La Richiesta di Arruolamento di Alasia   La Richiesta di Arruolamento di Alasia Icon_minitimeMon 18 Jul 2011 - 23:55

Alasia si era presentata alle porte della Guardia leggermente preoccupata. Aveva fatto quella scelta settimane prima, quando aveva sentito Sua Eminenza Astuzia farle quella proposta, ed intendeva rispettarla fino in fondo.
Per quello si avvicinò ad un uomo e con mano ferma strinse il foglio che portava con se.


Quote :
Nome IG: Alasia
Nome RP: Alasia Rebecca Quesada
Città di residenza: Siena
Provincia: Siena
Siete battezzati: Non ancora, ma sto rimediando
Attuale funzione: Nessuna
Impiego : Agricoltrice
Livello: 1

Definire la chiesa in una frase: casa di Dio

Quali sono il vostro motivazioni? Mi sono arruolata perchè devo trovare la forza in Dio e in me stessa per proteggere la mia famiglia
Lei giuro di essere attivo nel Castello? Sì
Sei un membro di una gilda o un partito politico (altro que commercianti cooperative)? No, non ancora
Sei un membro di un corpo militare, un ordine militare-religioso? No
Sei pronto a lasciarli per unisciti a noi? Sì, sarei pronta, ma non potrei lasciare la mia famiglia
Sei attualmente occupato o in un futuro molto prossimo funzioni o carici? No, non è la mia idea di futuro
Avete tenuto funzioni o carici? Solo Viceprefetto
Sei stato citato in giudizio di un Regno o di un Ducato? No, mai contro la legge ne di Dio ne dell'uomo (quando giusta)
Avete letto la Carta e nostri precetti? Sì
Back to top Go down
Tonius
Prefetto Aggiunto
Prefetto Aggiunto
Tonius


Nombre de messages : 1503
Age : 40
Village / Province : Venezia
Date d'inscription : 2009-11-15

La Richiesta di Arruolamento di Alasia Empty
PostSubject: Re: La Richiesta di Arruolamento di Alasia   La Richiesta di Arruolamento di Alasia Icon_minitimeSun 24 Jul 2011 - 9:24

Alla ragazza fu consegnata la chiave per la stanza dell'intervista
Back to top Go down
 
La Richiesta di Arruolamento di Alasia
Back to top 
Page 1 of 1
 Similar topics
-
» Richiesta di arruolamento
» Richiesta Arruolamento
» richiesta di arruolamento
» Richiesta di arruolamento
» richiesta di arruolamento

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
Garde Episcopale et Pontificale Romaine :: Les murailles - Le mura - Bulwarks - Las murallas :: Poste de Garde - Posto di guardia - The Gates - Las Puertas :: Posto di Guardia-
Jump to: