Garde Episcopale et Pontificale Romaine
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.


† Welcome to the Fortress Episcopal Guard in the role-playing game: Renaissance Kingdoms †
 
HomeHome  SearchSearch  RegisterRegister  RomeRome  Log inLog in  

 

 Richiesta Scorta

Go down 
3 posters
AuthorMessage
Sir.Johnny
Cardinal
Cardinal
Sir.Johnny


Nombre de messages : 22
Village / Province : Centro Storico n° 7, Gaeta, Terra di Lavoro, Regno delle Due Sicilie, Italia
Date d'inscription : 2011-04-28

Feuille de personnage
Force:
Richiesta Scorta Left_bar_bleue255/255Richiesta Scorta Empty_bar_bleue  (255/255)
Rang: Visiteur
Armes: Bouclier & Bâton

Richiesta Scorta Empty
PostSubject: Richiesta Scorta   Richiesta Scorta Icon_minitimeTue 22 Nov 2011 - 19:31

Nome IG: Sir.Johnny
Carica ecclesiastica: -
Da (città e Regno): Massa
A (città e Regno): Firenze
Motivo: .
Urgenza: alta
Back to top Go down
Sir.Johnny
Cardinal
Cardinal
Sir.Johnny


Nombre de messages : 22
Village / Province : Centro Storico n° 7, Gaeta, Terra di Lavoro, Regno delle Due Sicilie, Italia
Date d'inscription : 2011-04-28

Feuille de personnage
Force:
Richiesta Scorta Left_bar_bleue255/255Richiesta Scorta Empty_bar_bleue  (255/255)
Rang: Visiteur
Armes: Bouclier & Bâton

Richiesta Scorta Empty
PostSubject: Re: Richiesta Scorta   Richiesta Scorta Icon_minitimeSat 26 Nov 2011 - 1:44

La velocità di risposta è davvero sbalorditiva...
comunque risolto, mi sono unito ad un gruppo composto da Jagstang, Gisijo, Cartomante.
Back to top Go down
lair22
Prefet des Vidames
Prefet des Vidames
lair22


Nombre de messages : 1362
Age : 32
Date d'inscription : 2010-03-23

Feuille de personnage
Force:
Richiesta Scorta Left_bar_bleue211/255Richiesta Scorta Empty_bar_bleue  (211/255)
Rang: Vidame
Armes: Bouclier & Epée

Richiesta Scorta Empty
PostSubject: Re: Richiesta Scorta   Richiesta Scorta Icon_minitimeSat 26 Nov 2011 - 1:53

Ecco lo sapevo!! chiedo scusa eccellenza, avrei voluto indirizzarvi, ma questi sono compiti della guardia d'accoglienza!

A quanto pare dovrò pure prendermi l'incarico di guardia d'accoglienza!

Confermate di avere già risolto?
Back to top Go down
Sir.Johnny
Cardinal
Cardinal
Sir.Johnny


Nombre de messages : 22
Village / Province : Centro Storico n° 7, Gaeta, Terra di Lavoro, Regno delle Due Sicilie, Italia
Date d'inscription : 2011-04-28

Feuille de personnage
Force:
Richiesta Scorta Left_bar_bleue255/255Richiesta Scorta Empty_bar_bleue  (255/255)
Rang: Visiteur
Armes: Bouclier & Bâton

Richiesta Scorta Empty
PostSubject: Re: Richiesta Scorta   Richiesta Scorta Icon_minitimeSat 26 Nov 2011 - 11:11

Si grazie, oggi sono a San Miniato.
Facciamo una piccola sosta e domani, dopo la messa ci incammineremo verso Firenze.
Non si preoccupi Capitano
Back to top Go down
lair22
Prefet des Vidames
Prefet des Vidames
lair22


Nombre de messages : 1362
Age : 32
Date d'inscription : 2010-03-23

Feuille de personnage
Force:
Richiesta Scorta Left_bar_bleue211/255Richiesta Scorta Empty_bar_bleue  (211/255)
Rang: Vidame
Armes: Bouclier & Epée

Richiesta Scorta Empty
PostSubject: Re: Richiesta Scorta   Richiesta Scorta Icon_minitimeSat 26 Nov 2011 - 15:28

Chiedo ancora scusa a nome di tutta la Guardia Episcopale, se avete bisogno chiedo che sia fatta una scorta urgentemente .

Back to top Go down
Ospite
Guest




Richiesta Scorta Empty
PostSubject: Re: Richiesta Scorta   Richiesta Scorta Icon_minitimeSat 26 Nov 2011 - 16:59

Il problema, monsignore, è che il nostro organico è povero - molto povero. Nella vidamia di Firenze al momento non abbiamo nessuno, in quella di Pisa nemmeno; il vidame di Ravenna a quanto pare è in ritiro [OFF. i tempi di risposta si sono allungati perchè aspettavamo risposte dagli altri giocatori.], e far muovere soldati dalla vidamia di Siena è economicamente sconveniente, e tecnicamente lungo. Per avere un servizio di scorta migliore, dovremmo avere un numero molto più alto di guardie; Cosa che purtroppo al momento non è.

Ad ogni modo sono felice che siate riuscito ad organizzarvi con un gruppo di civili e siate già quasi a destinazione; se io mi fossi mossa il giorno in cui avete richiesto la scorta, sarei arrivata da voi a Massa oggi. Rolling Eyes
Back to top Go down
Sir.Johnny
Cardinal
Cardinal
Sir.Johnny


Nombre de messages : 22
Village / Province : Centro Storico n° 7, Gaeta, Terra di Lavoro, Regno delle Due Sicilie, Italia
Date d'inscription : 2011-04-28

Feuille de personnage
Force:
Richiesta Scorta Left_bar_bleue255/255Richiesta Scorta Empty_bar_bleue  (255/255)
Rang: Visiteur
Armes: Bouclier & Bâton

Richiesta Scorta Empty
PostSubject: Re: Richiesta Scorta   Richiesta Scorta Icon_minitimeWed 7 Dec 2011 - 19:50

Salve Vidame Arcanine, è un pò che non si ci vede, non trova?
Disse Jean con un gran sorriso. "Scusatemi se approfitto di questo incontro per chiedere a voi un grande, o meglio un enorme favore.
Ho intenzione di fare un trasferimento definito in quel di Firenze ma avrei voluto recuperare i ducati che ho in proprietà a Gaeta.
Purtroppo non mi è consentito l'accesso al Regno delle Due Sicilie come forse sapete.
Vi vorrei chiedere, se possibile, un intervento diplomatico della nunziatura per sbloccare la situazione e,
quando ve ne fosse possibilità, essere contattato in un futuro per raggiungere Gaeta assieme alla GE."


Back to top Go down
Tridinum
Lieutenant de Diocèse
Lieutenant de Diocèse



Nombre de messages : 1032
Age : 43
Village / Province : Siena - Rep. di Siena
Date d'inscription : 2011-04-18

Feuille de personnage
Force:
Richiesta Scorta Left_bar_bleue255/255Richiesta Scorta Empty_bar_bleue  (255/255)
Rang: Lieutenant
Armes: Bouclier & Epée

Richiesta Scorta Empty
PostSubject: Re: Richiesta Scorta   Richiesta Scorta Icon_minitimeWed 7 Dec 2011 - 21:19

La Nunziatura o la Cancelleria, Monsignore?

Perchè nel secondo caso, anteponendo il lavoro che ho già in ufficio e che necessita priorità, posso provare a dare una mano dopo un eventuale permesso del Consiglio degli AD; se intendevate proprio la Nunziatura, invece, dovete fare qualche passo verso l'altro palazzo un po' più in la...
Back to top Go down
Ospite
Guest




Richiesta Scorta Empty
PostSubject: Re: Richiesta Scorta   Richiesta Scorta Icon_minitimeThu 8 Dec 2011 - 9:32

Ho salpato per Gaeta proprio ieri! Ma sarò felice di accompagnarvi personalmente quando le questioni locali saranno appianate.

Per quanto riguarda quel che chiedete circa un intervento diplomatico presso il Regno delle Due Sicilie, non saprei come aiutarvi, non facendo io parte di alcun organo ecclesiastico nè diplomatico; credo che la questione del vostro permesso di rientrare a Gaeta sia competenza del corpo diplomatico della Chiesa (Tridinum mi scuserà se sbaglio Embarassed ), e non delle Sante Armate. Questo, se ho capito bene il vostro problema.
Tutto ciò che io posso fare è farmi garante della vostra permanenza a Gaeta, accompagnandovi io stessa e vegliando su di voi.

Ma forse S.E. Philip saprà informarvi meglio.
Back to top Go down
Tridinum
Lieutenant de Diocèse
Lieutenant de Diocèse



Nombre de messages : 1032
Age : 43
Village / Province : Siena - Rep. di Siena
Date d'inscription : 2011-04-18

Feuille de personnage
Force:
Richiesta Scorta Left_bar_bleue255/255Richiesta Scorta Empty_bar_bleue  (255/255)
Rang: Lieutenant
Armes: Bouclier & Epée

Richiesta Scorta Empty
PostSubject: Re: Richiesta Scorta   Richiesta Scorta Icon_minitimeThu 8 Dec 2011 - 9:57

Concordo con Voi, Vidame; essendo una questione in qualche modo "esterna" alle Sante Armate, vedo più la Santa Nunziatura come Organo competente in materia rispetto alla Cancelleria.
Una volta che la Nunziatura, direttamente su dettame della Santa Chiesa, avrà risolto il caso noi come Sante Armate ci potremo muovere di conseguenza; a meno che qualche esponente non sia talmente influente da potersi permettere un dialogo con gli esponenti verso i quali siete interdetto...
Back to top Go down
Tridinum
Lieutenant de Diocèse
Lieutenant de Diocèse



Nombre de messages : 1032
Age : 43
Village / Province : Siena - Rep. di Siena
Date d'inscription : 2011-04-18

Feuille de personnage
Force:
Richiesta Scorta Left_bar_bleue255/255Richiesta Scorta Empty_bar_bleue  (255/255)
Rang: Lieutenant
Armes: Bouclier & Epée

Richiesta Scorta Empty
PostSubject: Re: Richiesta Scorta   Richiesta Scorta Icon_minitimeThu 15 Dec 2011 - 0:08

ArciVescovo, avete qualche novità in modo da sapere se muovermi o meno?
Back to top Go down
Sponsored content





Richiesta Scorta Empty
PostSubject: Re: Richiesta Scorta   Richiesta Scorta Icon_minitime

Back to top Go down
 
Richiesta Scorta
Back to top 
Page 1 of 1
 Similar topics
-
» Richiesta scorta
» Richiesta scorta
» Richiesta scorta Modena - Pisa
» Richiesta scorta nell'Arcidiocesi di Milano
» Scorta Milano - Guastalla

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
Garde Episcopale et Pontificale Romaine :: Vidamie Italiche-
Jump to: