Garde Episcopale et Pontificale Romaine
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.


† Welcome to the Fortress Episcopal Guard in the role-playing game: Renaissance Kingdoms †
 
HomeHome  SearchSearch  RegisterRegister  RomeRome  Log inLog in  

 

 Finalmente al castello

Go down 
2 posters
AuthorMessage
Parsifal Arborea




Nombre de messages : 5
Date d'inscription : 2012-11-29

Finalmente al castello Empty
PostSubject: Finalmente al castello   Finalmente al castello Icon_minitimeFri 30 Nov 2012 - 19:19

Era ormai giunta la sera..in lontananza si scorgevano le possenti mura illuminate da mille torce.Parsifal man mano che si avvicinava avea l'impressione piu reale della magnificienza di quella citta.

Giunto nei pressi del primo ingresso della Città Santa fu fermato da due guardie che dopo aver chiesto lui cosa lo conduceva in loco rispose:
Sono diretto al Castello sede della GE per fare ufficiale richiesta di ammissione

Ricevuto il consenso si diresse all'enorme portone e giuntovi innanzi scese da cavallo e busso varie volte usando il bastone che solitamente lo accompagnava nei viaggi e disse:

Sono Paride Sigfrido Almerigo di Arborea Hohenstaufen detto Parsifal

Attese risposta.......
Back to top Go down
Ello

Ello


Nombre de messages : 642
Village / Province : Treviso
Date d'inscription : 2012-03-12

Feuille de personnage
Force:
Finalmente al castello Left_bar_bleue255/255Finalmente al castello Empty_bar_bleue  (255/255)
Rang: Premier Aumônier
Armes: Bouclier & Bâton

Finalmente al castello Empty
PostSubject: Re: Finalmente al castello   Finalmente al castello Icon_minitimeFri 30 Nov 2012 - 20:48

Monsignor Ello accolse con queste parole, messer Paride che lo interpellava:

Salve messer, sono Monsignor Ello benvenuto nella nostra fortezza. Per entrare a far parte della Guardia Episcopale, dove innanzi tutto compilare un questionario, se siete d'accordo ve lo mostro subito
Back to top Go down
http://sandomenicorr.forumattivo.com/forum
Parsifal Arborea




Nombre de messages : 5
Date d'inscription : 2012-11-29

Finalmente al castello Empty
PostSubject: Re: Finalmente al castello   Finalmente al castello Icon_minitimeMon 3 Dec 2012 - 18:30

Parsifal si inchinò dinanzi al Monsignore...e rispose Lui:

Monsignore,prima che procediate con il Vostro questionario vorrei chiederVi lumi a riguardo del mio arrivo.
Io sto frequentando in Abbazia il corso per meritarmi l'ingresso in GE.

Mi è sorto quindi un dubbio,dovrò aspettare di aver meritato la consacrazione come Allievo della GE oppure posso già intercedere con Voi?Dovrò sostenere le visite mediche?Dove lo dovrò fare?


Concluse le sue richieste il giovane cavaliere attese risposta........
Back to top Go down
Ello

Ello


Nombre de messages : 642
Village / Province : Treviso
Date d'inscription : 2012-03-12

Feuille de personnage
Force:
Finalmente al castello Left_bar_bleue255/255Finalmente al castello Empty_bar_bleue  (255/255)
Rang: Premier Aumônier
Armes: Bouclier & Bâton

Finalmente al castello Empty
PostSubject: Re: Finalmente al castello   Finalmente al castello Icon_minitimeMon 3 Dec 2012 - 18:56

Monsignor Ello rispose:

Il corso è facoltativo e da una migliore preparazione, quindi potete già arruolarvi senza bisogno di nessun attestato. La visita medica andrà fatta, ma ne parleremo a tempo debito
Back to top Go down
http://sandomenicorr.forumattivo.com/forum
Parsifal Arborea




Nombre de messages : 5
Date d'inscription : 2012-11-29

Finalmente al castello Empty
PostSubject: Re: Finalmente al castello   Finalmente al castello Icon_minitimeTue 4 Dec 2012 - 21:48

Monsignore un altro dubbio mi attanaglia in questo mio peregrinar..Io appartengo ad un OMR...cioè sono un membro dell'Ordine Teutonico.

Ci sono forse Dogmi in merito che mi vieterebbero l'ingresso nella GE.

Se ciò fosse sarà mia premura declinare ogni mia presenza qui.

In Fede

Sir Parsifal
Back to top Go down
Ello

Ello


Nombre de messages : 642
Village / Province : Treviso
Date d'inscription : 2012-03-12

Feuille de personnage
Force:
Finalmente al castello Left_bar_bleue255/255Finalmente al castello Empty_bar_bleue  (255/255)
Rang: Premier Aumônier
Armes: Bouclier & Bâton

Finalmente al castello Empty
PostSubject: Re: Finalmente al castello   Finalmente al castello Icon_minitimeTue 4 Dec 2012 - 22:46

Carissimo mi dispiace, ma non è possibile essere membro di un OMR e della GE
Back to top Go down
http://sandomenicorr.forumattivo.com/forum
Parsifal Arborea




Nombre de messages : 5
Date d'inscription : 2012-11-29

Finalmente al castello Empty
PostSubject: Re: Finalmente al castello   Finalmente al castello Icon_minitimeWed 5 Dec 2012 - 18:26

A quelle parole il giovane cavaliere un po si rattristò..poi si rivolse nuovamente al Monsignore


Eminenza,ma questo preclude anche al fatto che io possa seguire il corso di GE in Abbazia?
Back to top Go down
Ello

Ello


Nombre de messages : 642
Village / Province : Treviso
Date d'inscription : 2012-03-12

Feuille de personnage
Force:
Finalmente al castello Left_bar_bleue255/255Finalmente al castello Empty_bar_bleue  (255/255)
Rang: Premier Aumônier
Armes: Bouclier & Bâton

Finalmente al castello Empty
PostSubject: Re: Finalmente al castello   Finalmente al castello Icon_minitimeWed 5 Dec 2012 - 21:44

No certo, lo studio è assolutamente libero - Disse il Monsignore
Back to top Go down
http://sandomenicorr.forumattivo.com/forum
Parsifal Arborea




Nombre de messages : 5
Date d'inscription : 2012-11-29

Finalmente al castello Empty
PostSubject: Re: Finalmente al castello   Finalmente al castello Icon_minitimeSat 8 Dec 2012 - 14:47

Eminenza la ringrazio dei suoi chiarimenti.....e la saluto


Detto ciò il Cavaliere si commiatò dall'Alto Prelato non prima di aver baciato l'Anello
Back to top Go down
Ello

Ello


Nombre de messages : 642
Village / Province : Treviso
Date d'inscription : 2012-03-12

Feuille de personnage
Force:
Finalmente al castello Left_bar_bleue255/255Finalmente al castello Empty_bar_bleue  (255/255)
Rang: Premier Aumônier
Armes: Bouclier & Bâton

Finalmente al castello Empty
PostSubject: Re: Finalmente al castello   Finalmente al castello Icon_minitimeSat 8 Dec 2012 - 14:58

Arrivederci carissimo

Monsignor Ello tornò così ai suoi affari
Back to top Go down
http://sandomenicorr.forumattivo.com/forum
Sponsored content





Finalmente al castello Empty
PostSubject: Re: Finalmente al castello   Finalmente al castello Icon_minitime

Back to top Go down
 
Finalmente al castello
Back to top 
Page 1 of 1

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
Garde Episcopale et Pontificale Romaine :: Les murailles - Le mura - Bulwarks - Las murallas :: Poste de Garde - Posto di guardia - The Gates - Las Puertas :: Posto di Guardia-
Jump to: