Garde Episcopale et Pontificale Romaine
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.


† Welcome to the Fortress Episcopal Guard in the role-playing game: Renaissance Kingdoms †
 
HomeHome  SearchSearch  RegisterRegister  RomeRome  Log inLog in  

 

 il ritorno dell'ex priore

Go down 
2 posters
AuthorMessage
maurilio
Visiteur
Visiteur
maurilio


Nombre de messages : 151
Date d'inscription : 2011-10-23

Feuille de personnage
Force:
il ritorno dell'ex priore  Left_bar_bleue254/255il ritorno dell'ex priore  Empty_bar_bleue  (254/255)
Rang: Aumônier
Armes: Aucune

il ritorno dell'ex priore  Empty
PostSubject: il ritorno dell'ex priore    il ritorno dell'ex priore  Icon_minitimeMon 2 May 2016 - 11:40

in risposta alla richiesta di Monsignor Fuego , mons Maurilio ri presentò alla fortezza dopo lunghissima assenza e non ancora convinto se questo fosse bene o male visto com'èra andata a quel tempo


Buongiorno a tutti Voi , mi presento Monsignor Maurilio von Bismark ex cappellano vidamia di Milano ed ex Priore della G.E , è con molta difficoltà che mi presento a voi dopo aver promesso che non vi avrei messo più piede , però la richiesta di Monsignor Fuego non poteva lasciar spazio ad altro per cui eccomi , non asserisco che sarò pronto all'uopo , tuttavia la fede è sempre la fede  e vedrò ciò che mi si chiede e nel caso sopperirò alle esigenze , pur avendo carenze di salute che spesso mi lasciano lontano in qualche convento a ristabilirmi , attendo ordini o risposte o proposte  a seconda delle vostre esigenze  
Back to top Go down
Ara97

Ara97


Nombre de messages : 2581
Village / Province : Modena / Ducato di Modena
Date d'inscription : 2011-12-26

Feuille de personnage
Force:
il ritorno dell'ex priore  Left_bar_bleue130/255il ritorno dell'ex priore  Empty_bar_bleue  (130/255)
Rang: Préfet des Vidames
Armes: Bouclier & Epée

il ritorno dell'ex priore  Empty
PostSubject: Re: il ritorno dell'ex priore    il ritorno dell'ex priore  Icon_minitimeMon 2 May 2016 - 15:34

Il Prefetto dei Vidami, al rivedere l'antico priore, nonostante tutto ciò che a suo tempo era occorso, lo accolse calorosamente e si rallegrò del suo ritorno
Monsignore, è un piacere accogliervi di nuovo qui, vi attendo in sala delle interviste
Back to top Go down
 
il ritorno dell'ex priore
Back to top 
Page 1 of 1
 Similar topics
-
» il ritorno del Ca.Sacred90
» Il ritorno di Mariland
» il ritorno della Guardia
» Il ritorno di Edmond Dantes de' Montemayor

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
Garde Episcopale et Pontificale Romaine :: Les murailles - Le mura - Bulwarks - Las murallas :: Poste de Garde - Posto di guardia - The Gates - Las Puertas :: Posto di Guardia-
Jump to: