Garde Episcopale et Pontificale Romaine
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.


† Welcome to the Fortress Episcopal Guard in the role-playing game: Renaissance Kingdoms †
 
HomeHome  SearchSearch  RegisterRegister  RomeRome  Log inLog in  

 

 Arrivo di Selene Mia Petrova

Go down 
3 posters
AuthorMessage
Selene00

Selene00


Nombre de messages : 20
Date d'inscription : 2017-04-11

Feuille de personnage
Force:
Arrivo di Selene Mia Petrova Left_bar_bleue255/255Arrivo di Selene Mia Petrova Empty_bar_bleue  (255/255)
Rang:
Armes: Aucune

Arrivo di Selene Mia Petrova Empty
PostSubject: Arrivo di Selene Mia Petrova   Arrivo di Selene Mia Petrova Icon_minitimeTue 11 Apr 2017 - 18:48

Era da tempo che Selene desiderava entrare nella Guardia Episcopale: aveva chiesto consigli a molti, ascoltati pareri differenti, si era informata, e si era pure iscritta ad un corso, all'Abbazia Cistercense di Fornovo, così da potersi preparare. Ma poi, mentre ancora seguiva il corso aveva conosciuto un uomo che l'aveva convinta a provare fin da subito, se quello era il suo desiderio. E lo era davvero.

Così Selene si era incamminata ed aveva raggiunto le mura della fortezza delle Guardie Episcopali.
Lì, di fronte alle guardie, si presentò:


Buongiorno, sono Selene Mia Petrova, mi manda da voi Monsignor Antonio Badoer Navarro De La Vega, detto "Tonius".
Vorrei entrare a far parte delle Guardie Episcopali.


Una di quelle le passò una pergamena, ed ella si mise a compilarla, così da dar meno lavoro a chi sarebbe venuto ad accoglierla.


Nome IG: Selene00
Nome RP: Selene Mia Petrova
Città di residenza: Avezzano
Regno: Regno delle due Sicilie, Provincia degli Abruzzi
Siete battezzato/a?  Sì! Qui trovate il mio certificato:
Spoiler:
Attuale funzione: Accolito della Chiesa di Avezzano
Professione (agricoltore, artigiano...): Coltivatrice
Livello: III
Definite la Chiesa in una frase:  L'istituzione che conduce i fedeli verso la luce dell'Altissimo.
Quali sono le vostre motivazioni? Difendere quella stessa istituzione e tutti coloro che lottano e lavorano per essa.
Giurate di essere attivo/a nella Fortezza? Lo giuro.
Siete membro/a di una gilda (escluse compagnie commerciali)o un partito politico? No.
Siete membro/a di un corpo militare o un ordine militare-religioso? No, difendo solo la mia città nell'esercito volontario dei Cavalieri di Riccardo IX.
Siete pronto/a a lasciarli per unirvi a noi? Sì.
Siete o sarete presto occupato/a in funzioni o incarichi pubblici?  No.
Avete occupato in passato funzioni o incarichi pubblici? Non in questa vita.
Siete mai stato citato in giudizio? No.
Avete letto la Carta e nostri precetti? Sì.
Back to top Go down
Lifest.99
Primo Magistrato
Primo Magistrato
Lifest.99


Nombre de messages : 1123
Date d'inscription : 2012-01-19

Feuille de personnage
Force:
Arrivo di Selene Mia Petrova Left_bar_bleue255/255Arrivo di Selene Mia Petrova Empty_bar_bleue  (255/255)
Rang: Vidame
Armes: Bouclier & Epée

Arrivo di Selene Mia Petrova Empty
PostSubject: Re: Arrivo di Selene Mia Petrova   Arrivo di Selene Mia Petrova Icon_minitimeTue 11 Apr 2017 - 18:53

Benvenuta fra voi,madama -la accolse il Primo Magistrato Lifest.99
Mettevi comoda, sarete stanca dopo il viaggio. Presto arriverà qualcuno per voi, nel frattempo rifocillatevi e riposate...
Back to top Go down
Selene00

Selene00


Nombre de messages : 20
Date d'inscription : 2017-04-11

Feuille de personnage
Force:
Arrivo di Selene Mia Petrova Left_bar_bleue255/255Arrivo di Selene Mia Petrova Empty_bar_bleue  (255/255)
Rang:
Armes: Aucune

Arrivo di Selene Mia Petrova Empty
PostSubject: Re: Arrivo di Selene Mia Petrova   Arrivo di Selene Mia Petrova Icon_minitimeTue 11 Apr 2017 - 21:48

Grazie mille.

Rispose Selene, accomodandosi.
Back to top Go down
Ara97

Ara97


Nombre de messages : 2581
Village / Province : Modena / Ducato di Modena
Date d'inscription : 2011-12-26

Feuille de personnage
Force:
Arrivo di Selene Mia Petrova Left_bar_bleue130/255Arrivo di Selene Mia Petrova Empty_bar_bleue  (130/255)
Rang: Préfet des Vidames
Armes: Bouclier & Epée

Arrivo di Selene Mia Petrova Empty
PostSubject: Re: Arrivo di Selene Mia Petrova   Arrivo di Selene Mia Petrova Icon_minitimeMon 17 Apr 2017 - 9:33

Il Prefetto dei Vidami, accigliato per l'attesa forzata della postulante si presentò in prima persona da lei e le disse
Buonasera madama, perdonate l'immenso ritardo con cui vi accogliamo ma purtroppo in periodo pasquale, chi per un motivo, chi per un altro siamo stati poco presenti.
Seguitemi in questa sala
Back to top Go down
Sponsored content





Arrivo di Selene Mia Petrova Empty
PostSubject: Re: Arrivo di Selene Mia Petrova   Arrivo di Selene Mia Petrova Icon_minitime

Back to top Go down
 
Arrivo di Selene Mia Petrova
Back to top 
Page 1 of 1
 Similar topics
-
» L'arrivo di Faithful_
» Arrivo di Veronica_samantha
» Arrivo di Kades
» L'arrivo del Prefetto
» Arrivo di Kali_

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
Garde Episcopale et Pontificale Romaine :: Les murailles - Le mura - Bulwarks - Las murallas :: Poste de Garde - Posto di guardia - The Gates - Las Puertas :: Posto di Guardia-
Jump to: