Garde Episcopale et Pontificale Romaine
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.


† Welcome to the Fortress Episcopal Guard in the role-playing game: Renaissance Kingdoms †
 
HomeHome  SearchSearch  RegisterRegister  RomeRome  Log inLog in  

 

 Richiesta per far parte della Guardia Episcopale

Go down 
3 posters
AuthorMessage
Rever
Lieutenant de Diocèse
Lieutenant de Diocèse



Nombre de messages : 29
Date d'inscription : 2009-10-02

Feuille de personnage
Force:
Richiesta per far parte della Guardia Episcopale Left_bar_bleue0/255Richiesta per far parte della Guardia Episcopale Empty_bar_bleue  (0/255)
Rang: Visiteur
Armes: Aucune

Richiesta per far parte della Guardia Episcopale Empty
PostSubject: Richiesta per far parte della Guardia Episcopale   Richiesta per far parte della Guardia Episcopale Icon_minitimeMon 5 Oct 2009 - 19:38

Illustri membri della Guardia Episcopale, innanzi tutto mi presento, sono Robert "Rever" Sinclair d'Eril e sono qui d'innanzi a voi per chiedervi di accettarmi come membro di questa istituzione.

E' un pò ormai che sono venuto a conoscenza di questa istituzione e dopo aver letto i vostri documenti ho deciso che questa sarà la mia nuova strada da seguire, difendere la Chiesa e i fedeli è sempre stata la mia priorità e credo che il modo migliore per farlo sia quello di unirmi alla Guardia Episcopale.

Mi sono preso la libertà di compilare il seguente modulo, mi dovete scusare ma conosco solo l'italiano e l'inglese, se dovesse servire tradurrò tutto in quest'ultimo.


Nome IG : Rever
Nome RP : Robert Sinclair d'Eril
Città di residenza : Pavia
Provincia : Ducato di Milano
Siete battezzati :
Attuale funzione : Nessuna
Impiego : Nessuno
Livello : 2
Definire la chiesa in una frase : Salvatrice e protettrice di anime

Quali sono il vostro motivazioni? Voglio contribuire alla difesa della Fede e dei precetti Aristotelici
Lei giuro di essere attivo nel Castello? Lo giuro
Sei un membro di una gilda o un partito politico (altro que commercianti cooperative) ? Sono membro del partito Agorà
Sei un membro di un corpo militare, un ordine militare-religioso ? No
Sei pronto a lasciarli per unisciti a noi ? Non potrei mai lasciare Agorà, si sono battuti molto per la Chiesa Aristotelica a Milano, se sono un credente lo devo anche a loro
Sei attualmente occupato o in un futuro molto prossimo funzioni o carici ? No
Avete tenuto funzioni o carici ? Sono stato: Suddiacono, VicePrefetto di Udine, Tribuno di Udine, Cavaliere di Grazia Magistrale Templare, Consigliere del Ducato di Milano, Maresciallo Templare del Monastero di Milano, Turcopoliere Templare della Commenda di Lodi, Consigliere di Lodi, Turcopoliere Templare della Commenda di Piacenza, Consigliere liv 0 di Piacenza, Sindaco di Piacenza, Coordinatore mais & verdura di Piacenza
Sei stato citato in giudizio di un Regno o di un Ducato ? Se sì, perché ? Sono stato accusato di Alto Tradimento nella Repubblica di Venezia e poi sono stato assolto per aver aperto un bando di reclutamento per un'accademia dell'esercito repubblicano quando facevo parte di quest'ultimo
Avete letto la Carta e nostri precetti?
Back to top Go down
gwanelle

gwanelle


Nombre de messages : 5009
Village / Province : Rieux
Date d'inscription : 2008-10-18

Feuille de personnage
Force:
Richiesta per far parte della Guardia Episcopale Left_bar_bleue255/255Richiesta per far parte della Guardia Episcopale Empty_bar_bleue  (255/255)
Rang: Capitaine
Armes: Bouclier & Epée

Richiesta per far parte della Guardia Episcopale Empty
PostSubject: Re: Richiesta per far parte della Guardia Episcopale   Richiesta per far parte della Guardia Episcopale Icon_minitimeTue 6 Oct 2009 - 2:24

Buongiorno Signor Rever, sono Gwanelle, aspirante capitano. Grazie à lei per aver già compilato il modulo.

Va dire a il capitano Rosaselvaggia che voi sei qui. Un pò di pazienza io ritorno pronto...
Back to top Go down
Rever
Lieutenant de Diocèse
Lieutenant de Diocèse



Nombre de messages : 29
Date d'inscription : 2009-10-02

Feuille de personnage
Force:
Richiesta per far parte della Guardia Episcopale Left_bar_bleue0/255Richiesta per far parte della Guardia Episcopale Empty_bar_bleue  (0/255)
Rang: Visiteur
Armes: Aucune

Richiesta per far parte della Guardia Episcopale Empty
PostSubject: Re: Richiesta per far parte della Guardia Episcopale   Richiesta per far parte della Guardia Episcopale Icon_minitimeTue 6 Oct 2009 - 15:30

Grazie a voi lady Gwanelle, conosco già il Capitano Rosaselvaggia e l'aspetterò volentieri.
Back to top Go down
rosaselvaggia

rosaselvaggia


Nombre de messages : 443
Village / Province : RR Genova RL Udine
Date d'inscription : 2008-10-17

Feuille de personnage
Force:
Richiesta per far parte della Guardia Episcopale Left_bar_bleue245/255Richiesta per far parte della Guardia Episcopale Empty_bar_bleue  (245/255)
Rang: Aspirant Vidame
Armes: Bouclier & Epée

Richiesta per far parte della Guardia Episcopale Empty
PostSubject: Re: Richiesta per far parte della Guardia Episcopale   Richiesta per far parte della Guardia Episcopale Icon_minitimeTue 6 Oct 2009 - 15:37


Bonjour Messer Rever
bienvenu bientôt je la ferai réparer dans mon bureau et avec le Mresciallo kildragon, nous irons avec l'interview en avant.
Je remercie le capitaine gwanelle.





Buongiorno Messer Rever
benvenuto tra poco la farò accomodare nel mio ufficio e assieme al Mresciallo kildragon, andremo avanti con l'intervista.
Ringrazio il capitano gwanelle .
Back to top Go down
Sponsored content





Richiesta per far parte della Guardia Episcopale Empty
PostSubject: Re: Richiesta per far parte della Guardia Episcopale   Richiesta per far parte della Guardia Episcopale Icon_minitime

Back to top Go down
 
Richiesta per far parte della Guardia Episcopale
Back to top 
Page 1 of 1
 Similar topics
-
» Richiesta ingresso Guardia Episcopale
» Richiesta ingresso Guardia Episcopale
» Richiesta ingresso Guardia Episcopale
» Richiesta ingresso Guardia Episcopale
» Richiesta di ingresso alla Guardia Episcopale

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
Garde Episcopale et Pontificale Romaine :: Les murailles - Le mura - Bulwarks - Las murallas :: Poste de Garde - Posto di guardia - The Gates - Las Puertas :: Posto di Guardia-
Jump to: