Garde Episcopale et Pontificale Romaine
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.


† Welcome to the Fortress Episcopal Guard in the role-playing game: Renaissance Kingdoms †
 
HomeHome  SearchSearch  RegisterRegister  RomeRome  Log inLog in  

 

 Richiesta di ammissione

Go down 
3 posters
AuthorMessage
Lilli1875

Lilli1875


Nombre de messages : 938
Age : 42
Village / Province : Como- Ducato di Milano
Date d'inscription : 2010-07-22

Feuille de personnage
Force:
Richiesta di ammissione Left_bar_bleue255/255Richiesta di ammissione Empty_bar_bleue  (255/255)
Rang: Visiteur
Armes: Bouclier & Epée

Richiesta di ammissione Empty
PostSubject: Richiesta di ammissione   Richiesta di ammissione Icon_minitimeThu 22 Jul 2010 - 14:34

Lilliana era giunta davanti la porta dell'ufficio per l'arruolamento della Guardia Episcopale, sentiva una strana sensazione in sè, sapeva che quella scelta di vita l'avrebbe cambiata, sapeva che servire la Chiesa doveva essere oltre che un compito una missione che partiva dalla fede che lei sentiva forte in sè.
Bussò alla porta e attese che gli venisse detto di entrare; non passò che qualche istante che una voce disse "Avanti.."
Lilliana entrò e vide alla scrivania un uomo di mezza età indaffaratissimo in mezzo a mucchi di carte " Buon giorno a Voi, sono Lilliana Factis Asburgo d'Argovia Signora di Zelata, mi hanno indirizzata qui per far domanda nella Guardia Episcopale " disse la donna.
L'uomo alzò la testa e rispose "Buon giorno Madame, si siete nell'ufficio giusto, sul quel tavolo trovate delle pergamene e tutto il necessario, prendetene una e rispondete alle domande che vi sono poste. Mi raccomando rispondete in modo sincero.." detto questo l'uomo richinò il capo e continuò a lavorare.
"Certamente.." rispose solo Lilli che si voltò e si mise seduta in quel banchetto un pò instabile, prese la pergamena e iniziò a leggere, le domande erano scritte con un inchiostro un pò sbiadito ma era comprensibile ciò che veniva chiesto.
Si avvicinò il calamaio e inizio a scrivere:

Nome IG : Lilli1875
Nome RP : Lilliana Factis Asburgo d'Argovia Signora di Zelata
Città di residenza : Piacenza
Provincia : Ducato di Milano
Siete battezzati : sì
Attuale funzione : nessuna
Impiego : Macellaio- allevamento di maiali e campo di mais
Livello : 2

Definire la chiesa in una frase : La Chiesa è la madre degli insegnamenti per prendere sempre la strada giusta, consiglia e guida, ma riprende anche quando stiamo cadendo in errore


Quali sono le vostre motivazioni?
Avvicinandomi all'Altissimo anche nel corso Pastorale che sto per concludere vorrei aiutare a portare la pace in ogni città e la parola di Christos

Lei giura di essere attiva nel castello? si

Sei un membro di una gilda o un partito politico (altro que commercianti cooperative) ? No

Sei un membro di un corpo militare, un ordine militare-religioso ? No

Sei pronto a lasciarli per unisciti a noi ? /

Sei attualmente occupato o in un futuro molto prossimo funzioni o carici ? No

Avete tenuto funzioni o carici ? Si Viceprefetto , soldato e assessore dei macellai

Sei stato citato in giudizio di un Regno o di un Ducato ? Se sì, perché ? No

Avete letto la Carta e nostri precetti? Si

Finito di rispondere rilesse tutto nuovamente per essere sicura di aver risposto e chiarito tutto alla perfezione "Bene, ho messo tutto.." pensò.
Lilli si alzò e si riavvicinò alla scrivania " Ho fatto, ora cosa devo fare?" l'uomo senza alzare la testa indicò un mucchio di pergamene e disse "Poggiate pure lì la vostra domanda, grazie.." la donna eseguì e dopo aver salutato l'uomo se andò.
Subito dopo che si chiuse la porta alle sue spalle si sentiva sollevata ed era soddisfatta di aver fatto quella richiesta, ora c'era solo da attendere.

Back to top Go down
sacred90

sacred90


Nombre de messages : 915
Age : 33
Village / Province : RL: Roma / RR: La Spezia
Date d'inscription : 2009-10-21

Feuille de personnage
Force:
Richiesta di ammissione Left_bar_bleue180/255Richiesta di ammissione Empty_bar_bleue  (180/255)
Rang: Premier Sénéchal
Armes: Bouclier & Bâton

Richiesta di ammissione Empty
PostSubject: Re: Richiesta di ammissione   Richiesta di ammissione Icon_minitimeFri 30 Jul 2010 - 17:59

Il capitano Sacred era appena tornato al castello della G.E. e vide una bussante alle porte del castello...si fermo e disse:

Buonpomeriggio madame, è un piacere conoscervi, io sono il Capitano Edmond Dantes de Montemayor, a breve giungerà quì ad accogliervi il Capitano Gwanelle, lei vi condurrà nelle sale per proseguire la vostra ammissione.

Spero vi troverete bene tra noi.

Pace e Bene
Back to top Go down
gwanelle

gwanelle


Nombre de messages : 5009
Village / Province : Rieux
Date d'inscription : 2008-10-18

Feuille de personnage
Force:
Richiesta di ammissione Left_bar_bleue255/255Richiesta di ammissione Empty_bar_bleue  (255/255)
Rang: Capitaine
Armes: Bouclier & Epée

Richiesta di ammissione Empty
PostSubject: Re: Richiesta di ammissione   Richiesta di ammissione Icon_minitimeFri 30 Jul 2010 - 19:31

Adesso ho inviato una lettera di conferma IG (sul RR) si avete la cortesia di rispondere è dopo andremo insieme con il primo maresciallo Tonius
Back to top Go down
Lilli1875

Lilli1875


Nombre de messages : 938
Age : 42
Village / Province : Como- Ducato di Milano
Date d'inscription : 2010-07-22

Feuille de personnage
Force:
Richiesta di ammissione Left_bar_bleue255/255Richiesta di ammissione Empty_bar_bleue  (255/255)
Rang: Visiteur
Armes: Bouclier & Epée

Richiesta di ammissione Empty
PostSubject: Re: Richiesta di ammissione   Richiesta di ammissione Icon_minitimeFri 30 Jul 2010 - 22:00

Lilliana vide avvicinarsi un messere che le disse

Buonpomeriggio madame, è un piacere conoscervi, io sono il Capitano Edmond Dantes de Montemayor, a breve giungerà quì ad accogliervi il Capitano Gwanelle, lei vi condurrà nelle sale per proseguire la vostra ammissione.

Spero vi troverete bene tra noi.

Pace e Bene


Lilliana fece un inchino e rispose al Capitano

Buongiorno Capitano Edmond Dantes de Montemayor è un piacere anche per me conoscervi sono Lilliana Factis Asburgo d'Argovia per tutti Lilli1875.Credo propio che mi troverò bene Vi ringrazio per l'informazione attenderò qui il Capitano Gwanelle
Pace e bene anche a voi


Dopo pochi minuti vide arrivare una Madame arrivare dinanzi a lei in alta uniforme. Lilliana capì subito che doveva essere il Capitano Gwanelle, feve un inchino e disse.

Buondì Capitano Gwanelle piacere di conoscervi sono Lilliana Factis Asburgo d'Argovia o anche semplicemente Lilli1875
Back to top Go down
gwanelle

gwanelle


Nombre de messages : 5009
Village / Province : Rieux
Date d'inscription : 2008-10-18

Feuille de personnage
Force:
Richiesta di ammissione Left_bar_bleue255/255Richiesta di ammissione Empty_bar_bleue  (255/255)
Rang: Capitaine
Armes: Bouclier & Epée

Richiesta di ammissione Empty
PostSubject: Re: Richiesta di ammissione   Richiesta di ammissione Icon_minitimeSun 1 Aug 2010 - 17:20

Il Capitano Gwanelle la ringrazio per la lettera di conferma che ho ricevuto.

Grazie a lei Lady lili
Back to top Go down
gwanelle

gwanelle


Nombre de messages : 5009
Village / Province : Rieux
Date d'inscription : 2008-10-18

Feuille de personnage
Force:
Richiesta di ammissione Left_bar_bleue255/255Richiesta di ammissione Empty_bar_bleue  (255/255)
Rang: Capitaine
Armes: Bouclier & Epée

Richiesta di ammissione Empty
PostSubject: Re: Richiesta di ammissione   Richiesta di ammissione Icon_minitimeMon 9 Aug 2010 - 3:53

Back to top Go down
Sponsored content





Richiesta di ammissione Empty
PostSubject: Re: Richiesta di ammissione   Richiesta di ammissione Icon_minitime

Back to top Go down
 
Richiesta di ammissione
Back to top 
Page 1 of 1
 Similar topics
-
» Richiesta ammissione
» richiesta di ammissione.....
» Richiesta di Ammissione
» richiesta ammissione
» Richiesta di Ammissione

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
Garde Episcopale et Pontificale Romaine :: Les murailles - Le mura - Bulwarks - Las murallas :: Poste de Garde - Posto di guardia - The Gates - Las Puertas :: Posto di Guardia-
Jump to: