Garde Episcopale et Pontificale Romaine
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.


† Welcome to the Fortress Episcopal Guard in the role-playing game: Renaissance Kingdoms †
 
HomeHome  SearchSearch  RegisterRegister  RomeRome  Log inLog in  

 

 ritiro la mia richiesta

Go down 
2 posters
AuthorMessage
raul




Nombre de messages : 5
Date d'inscription : 2011-07-17

ritiro la mia richiesta Empty
PostSubject: ritiro la mia richiesta   ritiro la mia richiesta Icon_minitimeWed 3 Aug 2011 - 0:51

chiedo scusa a tutto il settore delle guardie episcopali ma credo che l attesa sia un brutto biglietto da visita per un copro cosi importante, mi ritengo una persona corretta e quindi ritiro in seduta stante la mia richiesta di arruolamento, prche se l inizio e cosi non voglio pensare per tutto il resto.

ringrazio cmq per la possibilità che mi è stata data .

raul
Back to top Go down
Tonius
Prefetto Aggiunto
Prefetto Aggiunto
Tonius


Nombre de messages : 1503
Age : 40
Village / Province : Venezia
Date d'inscription : 2009-11-15

ritiro la mia richiesta Empty
PostSubject: Re: ritiro la mia richiesta   ritiro la mia richiesta Icon_minitimeFri 5 Aug 2011 - 19:49

Carissimo postulante,

scrivo in quanto sono io adesso che mi occupo dell'interviste ed il periodo estivo non aiuta di certo oltre tutti gli altri impegni.

Certo è che ogni guardia può vantare un'enorme volontà e pazienza poichè puoi stare mesi e mesi a scortare prelati come mesi interi a casa ad attendere un ordine.

Questo non significa essere disorganizzati e giudizi a priori sono errati non solo in questo contesto ma in qualsiasi.

Detto questo, nel fine settimana dovrei rispodere a tutte le interviste, sarai il benvenuto se vorrai ancora altrimenti.. Buona Vita

A presto

Mons. Tonius

Back to top Go down
Ospite
Guest




ritiro la mia richiesta Empty
PostSubject: Re: ritiro la mia richiesta   ritiro la mia richiesta Icon_minitimeTue 23 Aug 2011 - 10:37

Chiedo scusa per l'intromissione... ma come dice Tonius, i primi giorni di agosto non sono un buon momento per avere fretta Embarassed Wink Naturalmente accodo le mie scuse a quelle di Tonius, e se l'aspirante Raul è ancora intenzionato ad arruolarsi, lo intervisteremo in tempi brevissimi. Promesso. Wink
Back to top Go down
Sponsored content





ritiro la mia richiesta Empty
PostSubject: Re: ritiro la mia richiesta   ritiro la mia richiesta Icon_minitime

Back to top Go down
 
ritiro la mia richiesta
Back to top 
Page 1 of 1
 Similar topics
-
» Richiesta
» richiesta di ammissione
» Richiesta arruolamento
» Richiesta di Ammissione
» Richiesta di arruolamento

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
Garde Episcopale et Pontificale Romaine :: Les murailles - Le mura - Bulwarks - Las murallas :: Poste de Garde - Posto di guardia - The Gates - Las Puertas :: Posto di Guardia-
Jump to: