Garde Episcopale et Pontificale Romaine
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.


† Welcome to the Fortress Episcopal Guard in the role-playing game: Renaissance Kingdoms †
 
HomeHome  SearchSearch  RegisterRegister  RomeRome  Log inLog in  

 

 Scorta a Maurilio Parroco di Savona

Go down 
3 posters
AuthorMessage
Melandri

Melandri


Nombre de messages : 176
Date d'inscription : 2011-10-16

Feuille de personnage
Force:
Scorta a Maurilio Parroco di Savona Left_bar_bleue114/255Scorta a Maurilio Parroco di Savona Empty_bar_bleue  (114/255)
Rang: Sergent
Armes: Epée

Scorta a Maurilio Parroco di Savona Empty
PostSubject: Scorta a Maurilio Parroco di Savona   Scorta a Maurilio Parroco di Savona Icon_minitimeMon 7 Nov 2011 - 21:47

il Parroco Maurilio mi ha chiesto se posso accompagnarlo prima a Milano e poi a Lodi dove festeggierà la sua nominana a Vescovo di Novara.
Sono autorizzato ad accettare l'invito?
Se si, vi informo che sono poi costretto a fermarmi a Lodi fino a mercoledì\giovedì in quanto, non facendo in tempo a rientrare a Savona prima di domenica, sabato sera devo entrare, per motivi di rl, in ritiro spirituale fino a mercoledì.
Se è no, riporto di seguito il programma di rientro a Savona:
- 9/11 Pavia;
-10/11 Alessandria;
-11/11 Genova;
12/11 Savona.

Essendo i tempi molto stretti richiedo alla Dogana Genovese e alla Dogana del Ducato Milanese i lasciapassare per rientrare a Savona. Se poi sono autorizzato a fermarmi a Lodi cambio il programma.

Questo messaggio è stato inoltrato presso la Piazza d'armi "Paolo Doria", la Vidamia di Genova e la Vidamia di Milano
Back to top Go down
maurilio
Visiteur
Visiteur
maurilio


Nombre de messages : 151
Date d'inscription : 2011-10-23

Feuille de personnage
Force:
Scorta a Maurilio Parroco di Savona Left_bar_bleue254/255Scorta a Maurilio Parroco di Savona Empty_bar_bleue  (254/255)
Rang: Aumônier
Armes: Aucune

Scorta a Maurilio Parroco di Savona Empty
PostSubject: Re: Scorta a Maurilio Parroco di Savona   Scorta a Maurilio Parroco di Savona Icon_minitimeMon 7 Nov 2011 - 22:52

a titolo conoscitivo , dichiaro che ritengo libero da impegni verso di me... Melandri , dal momento io abbia raggiunto Novara , la mia offerta al riguardo di Milano e Lodi è valida per il milite , la cui condotta definisco esemplare , come segno tangibile di ringraziamneto per il compito svolto .
Ciò non toglie che se per esigenze di servizio egli debba ritornare immediatamente in Savona egli possa farlo in tutta tranquillità .
Back to top Go down
Lilli1875

Lilli1875


Nombre de messages : 938
Age : 42
Village / Province : Como- Ducato di Milano
Date d'inscription : 2010-07-22

Feuille de personnage
Force:
Scorta a Maurilio Parroco di Savona Left_bar_bleue255/255Scorta a Maurilio Parroco di Savona Empty_bar_bleue  (255/255)
Rang: Visiteur
Armes: Bouclier & Epée

Scorta a Maurilio Parroco di Savona Empty
PostSubject: Re: Scorta a Maurilio Parroco di Savona   Scorta a Maurilio Parroco di Savona Icon_minitimeTue 8 Nov 2011 - 11:06

Padre se avete bisogno per una piccola scorta non esitate a chiedere. tra 11 giorni io e L'Aspirante Vidame Lair22 non potremo più. Come già stato detto siamo candidati in Consiglio Ducale. Wink
Back to top Go down
Melandri

Melandri


Nombre de messages : 176
Date d'inscription : 2011-10-16

Feuille de personnage
Force:
Scorta a Maurilio Parroco di Savona Left_bar_bleue114/255Scorta a Maurilio Parroco di Savona Empty_bar_bleue  (114/255)
Rang: Sergent
Armes: Epée

Scorta a Maurilio Parroco di Savona Empty
PostSubject: Re: Scorta a Maurilio Parroco di Savona   Scorta a Maurilio Parroco di Savona Icon_minitimeTue 8 Nov 2011 - 19:18

Ringrazio per l'autorizzazione concessami a restare a Milano. Allora mi fermo a Lodi per i festeggiamenti del Vescovo e poi per motivi di rl vado in ritiro fino a mercoledì 16. giovedì 17 mi rimetterò in cammino per Savona.
Back to top Go down
Sponsored content





Scorta a Maurilio Parroco di Savona Empty
PostSubject: Re: Scorta a Maurilio Parroco di Savona   Scorta a Maurilio Parroco di Savona Icon_minitime

Back to top Go down
 
Scorta a Maurilio Parroco di Savona
Back to top 
Page 1 of 1

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
Garde Episcopale et Pontificale Romaine :: Vidamie Italiche-
Jump to: