Garde Episcopale et Pontificale Romaine
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.


† Welcome to the Fortress Episcopal Guard in the role-playing game: Renaissance Kingdoms †
 
HomeHome  SearchSearch  RegisterRegister  RomeRome  Log inLog in  

 

 Richiesta di arruolamento di Achille

Go down 
AuthorMessage
Achilleee
Cadet
Cadet



Nombre de messages : 9
Date d'inscription : 2012-03-26

Feuille de personnage
Force:
Richiesta di arruolamento di Achille Left_bar_bleue255/255Richiesta di arruolamento di Achille Empty_bar_bleue  (255/255)
Rang:
Armes: Aucune

Richiesta di arruolamento di Achille Empty
PostSubject: Richiesta di arruolamento di Achille   Richiesta di arruolamento di Achille Icon_minitimeMon 26 Mar 2012 - 12:05

Salve a tutti, sono Achille Marco D'Oria.
Ho deciso di aderire alla Guardia Episcopale per vari motivi,in primis la fede che mi lega all'Altissimo,a cui va tutto il mio amore, poi per seguire le orme di miei famigliari,come ad esempio il mio defunto nonno Cav.barone,che so teneva molto a questa forza.
Altro motivo determinante è stato lo scambio di idee col mio parroco cittadino,Lucas4,che mi ha dato lo stimolo finele affinche trovassi il coraggio di entrare in questa forza

Nome IG: Achilleee
Nome RP: Achille Marco D'Oria
Città di residenza: Savona
Regno: Repubblica di Genova
Siete battezzato/a? sì
Attuale funzione: nessuna
Professione (agricoltore, artigiano...): macellaio
Livello: 2
Definite la Chiesa in una frase: la casa del Signore
Quali sono le vostre motivazioni? servire l'Altissimo
Giurate di essere attivo/a nella Fortezza? sì
Siete membro/a di una gilda (escluse compagnie commerciali)o un partito politico? Si
Siete membro/a di un corpo militare o un ordine militare-religioso? No
Siete pronto/a a lasciarli per unirvi a noi?
Siete o sarete presto occupato/a in funzioni o incarichi pubblici? Si
Avete occupato in passato funzioni o incarichi pubblici? No
Siete mai stato citato in giudizio? No
Avete letto la Carta e nostri precetti? Sì
Back to top Go down
Ospite
Guest




Richiesta di arruolamento di Achille Empty
PostSubject: Re: Richiesta di arruolamento di Achille   Richiesta di arruolamento di Achille Icon_minitimeMon 26 Mar 2012 - 14:57

- Benvenuto, aspirante. A breve verrete introdotto al colloquio motivazionale con uno dei nostri ufficiali di arruolamento.
Back to top Go down
Achilleee
Cadet
Cadet



Nombre de messages : 9
Date d'inscription : 2012-03-26

Feuille de personnage
Force:
Richiesta di arruolamento di Achille Left_bar_bleue255/255Richiesta di arruolamento di Achille Empty_bar_bleue  (255/255)
Rang:
Armes: Aucune

Richiesta di arruolamento di Achille Empty
PostSubject: Re: Richiesta di arruolamento di Achille   Richiesta di arruolamento di Achille Icon_minitimeTue 27 Mar 2012 - 11:42

Grazie mille,attenderò con ansia!
Back to top Go down
Ospite
Guest




Richiesta di arruolamento di Achille Empty
PostSubject: Re: Richiesta di arruolamento di Achille   Richiesta di arruolamento di Achille Icon_minitimeTue 27 Mar 2012 - 19:14

Non appena sarà confermata la vostra identità potrete accedere al colloquio. Ricordate di portare con voi il formulario compilato, e in seguito vi verranno richiesti il certificato di battesimo e quello penale. [screen]
Back to top Go down
Achilleee
Cadet
Cadet



Nombre de messages : 9
Date d'inscription : 2012-03-26

Feuille de personnage
Force:
Richiesta di arruolamento di Achille Left_bar_bleue255/255Richiesta di arruolamento di Achille Empty_bar_bleue  (255/255)
Rang:
Armes: Aucune

Richiesta di arruolamento di Achille Empty
PostSubject: Re: Richiesta di arruolamento di Achille   Richiesta di arruolamento di Achille Icon_minitimeWed 28 Mar 2012 - 11:29

Ho risposto al pm,aspetto di sapere dove svolgerò il colloquio!
Back to top Go down
Ospite
Guest




Richiesta di arruolamento di Achille Empty
PostSubject: Re: Richiesta di arruolamento di Achille   Richiesta di arruolamento di Achille Icon_minitimeWed 28 Mar 2012 - 17:09

Per il colloquio, messere, potete seguirmi nel mio ufficio , disse la donna incamminandosi verso uno dei corridoi...
Back to top Go down
Sponsored content





Richiesta di arruolamento di Achille Empty
PostSubject: Re: Richiesta di arruolamento di Achille   Richiesta di arruolamento di Achille Icon_minitime

Back to top Go down
 
Richiesta di arruolamento di Achille
Back to top 
Page 1 of 1
 Similar topics
-
» Richiesta arruolamento
» Richiesta di arruolamento
» Richiesta di arruolamento
» Richiesta di arruolamento
» Richiesta di arruolamento

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
Garde Episcopale et Pontificale Romaine :: Les murailles - Le mura - Bulwarks - Las murallas :: Poste de Garde - Posto di guardia - The Gates - Las Puertas :: Posto di Guardia-
Jump to: