Garde Episcopale et Pontificale Romaine
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.


† Welcome to the Fortress Episcopal Guard in the role-playing game: Renaissance Kingdoms †
 
HomeHome  SearchSearch  RegisterRegister  RomeRome  Log inLog in  

 

 Scorta per il trasferimento del vescovo Fenice

Go down 
3 posters
AuthorMessage
Fenice
Cardinal
Cardinal
Fenice


Nombre de messages : 14
Date d'inscription : 2011-09-07

Scorta per il trasferimento del vescovo Fenice Empty
PostSubject: Scorta per il trasferimento del vescovo Fenice   Scorta per il trasferimento del vescovo Fenice Icon_minitimeSun 14 Oct 2012 - 19:41

Nome IG: Fenice
Carica ecclesiastica: vescovo
Da (città e Regno): Guastalla (ducato di Modena)
A (città e Regno): Albenga (repubblica di Genova)
Motivo: trasferimento nella nuova diocesi che mi è stata assegnata
Urgenza: alta - media

Buonasera, presento la mia richiesta corredandola da alcuni particolari. Ci sono varie persone (amici, parenti) che si sono offerte di fare almeno un tratto del viaggio con me, tuttavia non è semplice coordinare le esigenze e gli impegni di tutti, il viaggio è lungo e trattandosi di un trasferimento dopo una lunga residenza avrò con me una somma di ducati e degli oggetti che spero di non perdere a causa dei briganti.
Non so se sia possibile un coordinamento con la Vidamia genovese in modo da darsi il cambio a Massa.
Il trasferimento è abbastanza urgente sia perché la diocesi è scoperta e i fedeli si lamentano, sia perché c'è il rischio di chiusura dei confini a causa dei problemi attuali tra l'Impero e il Doge in carica. E' necessaria quindi la massima attenzione.

Ringrazio anticipatamente e rimango in attesa di notizie.
Back to top Go down
Grumio
Vidame
Vidame
Grumio


Nombre de messages : 768
Village / Province : Guastalla - Duché de Modena/Archidiocèse métropolitain de Ravenne
Date d'inscription : 2009-11-29

Feuille de personnage
Force:
Scorta per il trasferimento del vescovo Fenice Left_bar_bleue160/255Scorta per il trasferimento del vescovo Fenice Empty_bar_bleue  (160/255)
Rang: Vidame
Armes: Bouclier & Epée

Scorta per il trasferimento del vescovo Fenice Empty
PostSubject: Re: Scorta per il trasferimento del vescovo Fenice   Scorta per il trasferimento del vescovo Fenice Icon_minitimeSun 14 Oct 2012 - 20:01

La Vidamia di Ravenna si organizzerà al più presto.
Prego le autorità della Vidamia di Genova di manifestare le loro valutazioni di disponibilità per questa missione.
Back to top Go down
Grumio
Vidame
Vidame
Grumio


Nombre de messages : 768
Village / Province : Guastalla - Duché de Modena/Archidiocèse métropolitain de Ravenne
Date d'inscription : 2009-11-29

Feuille de personnage
Force:
Scorta per il trasferimento del vescovo Fenice Left_bar_bleue160/255Scorta per il trasferimento del vescovo Fenice Empty_bar_bleue  (160/255)
Rang: Vidame
Armes: Bouclier & Epée

Scorta per il trasferimento del vescovo Fenice Empty
PostSubject: Re: Scorta per il trasferimento del vescovo Fenice   Scorta per il trasferimento del vescovo Fenice Icon_minitimeTue 16 Oct 2012 - 19:40

Eccellenza Reverendissima, i miei uomini sono pronti, ma ho bisogno di alcune informazioni più precise.
Quanti amici già avete reclutato con Voi?
Avete già formato un reggimento da 8?
Back to top Go down
lucas4




Nombre de messages : 80
Date d'inscription : 2012-03-30

Feuille de personnage
Force:
Scorta per il trasferimento del vescovo Fenice Left_bar_bleue255/255Scorta per il trasferimento del vescovo Fenice Empty_bar_bleue  (255/255)
Rang:
Armes: Aucune

Scorta per il trasferimento del vescovo Fenice Empty
PostSubject: Re: Scorta per il trasferimento del vescovo Fenice   Scorta per il trasferimento del vescovo Fenice Icon_minitimeTue 16 Oct 2012 - 20:21

per il doge ci penso io tutto apposto .
non preocupatevi basta che mi date tutte le persone che viaggiano e io ci penso a parlare con il doge .

pace e bene
Back to top Go down
Fenice
Cardinal
Cardinal
Fenice


Nombre de messages : 14
Date d'inscription : 2011-09-07

Scorta per il trasferimento del vescovo Fenice Empty
PostSubject: Re: Scorta per il trasferimento del vescovo Fenice   Scorta per il trasferimento del vescovo Fenice Icon_minitimeTue 16 Oct 2012 - 23:44

Ringrazio molto entrambi.

Per quanto riguarda il gruppo, ho velocemente scritto a tutti coloro che si erano offerti di venire con me, chiedendo loro l'effettiva conferma della disponibilità in tempi brevi, e sto ancora aspettando alcune risposte.
Fino ad ora ho avuto l'assenso da parte di quattro persone, tutte con il massimo della forza, quindi con me saremmo in 5. Purtroppo un intero gruppo che è attualmente in viaggio verso est ha avuto dei ritardi e quindi non potrà essere di ritorno verso Guastalla prima di parecchi giorni, probabilmente troppi per permetterci di viaggiare insieme tutti quanti.
Non sarebbe possibile trovare un passaggio sicuro in nave da Massa ad Albenga? Non mi intendo di navigazione e non mi sono mai occupata di assumere informazioni prima d'ora, ma credo potrebbe essere una soluzione che oltre ad abbreviare i tempi totali del viaggio mi permetterebbe di compiere l'ultimo tratto anche senza tutto il gruppo di scorta.
Pensate sia fattibile?

Intanto, appena mi rispondono tutti vi scrivo qui la lista dei nomi sicuri.

Back to top Go down
Grumio
Vidame
Vidame
Grumio


Nombre de messages : 768
Village / Province : Guastalla - Duché de Modena/Archidiocèse métropolitain de Ravenne
Date d'inscription : 2009-11-29

Feuille de personnage
Force:
Scorta per il trasferimento del vescovo Fenice Left_bar_bleue160/255Scorta per il trasferimento del vescovo Fenice Empty_bar_bleue  (160/255)
Rang: Vidame
Armes: Bouclier & Epée

Scorta per il trasferimento del vescovo Fenice Empty
PostSubject: Re: Scorta per il trasferimento del vescovo Fenice   Scorta per il trasferimento del vescovo Fenice Icon_minitimeThu 18 Oct 2012 - 19:58

Per la Vidamia di Ravenna, sarò io a viaggiare con il gruppo di Monsignora Fenice.
Ci affidiamo poi a Padre Lucas ed il suo gruppo per capire quale strada intraprendere e dove effettuare il cambio di uomini, appena il nuovo Vescovo di Albenga ci darà i nominativi dell'intero gruppo.
Back to top Go down
Fenice
Cardinal
Cardinal
Fenice


Nombre de messages : 14
Date d'inscription : 2011-09-07

Scorta per il trasferimento del vescovo Fenice Empty
PostSubject: Re: Scorta per il trasferimento del vescovo Fenice   Scorta per il trasferimento del vescovo Fenice Icon_minitimeThu 18 Oct 2012 - 21:40

Coloro che mi hanno confermato la partecipazione sono 6. Quindi il gruppo per Massa, compresa me e Monsignor Grumio, sarà così composto:

Fenice
Grumio
Crys
Accipiter
Aquila
Giubbex
Cozzula
Manzanu

Credo che nessuno di loro, o forse solo Manzanu, proseguirà oltre Massa.
A breve riuscirò a stabilire la data precisa della partenza, in modo da vendere il mio campo (sono già d'accordo con il compratore) e a far arrivare tutti a Guastalla.

Per quanto riguarda il tragitto in terra genovese, aspetto di avere una risposta sull'affidabilità dell'Ordine delle Sette spade, di cui fa parte una mia parente che vive a La Spezia, la quale si è offerta, appunto, di venire a prendermi al confine genovese con alcuni membri dell'Ordine o, in alternativa, con alcune altre persone.
Per darle una risposta devo però prima sapere se l'Ordine è affidabile o è considerato negativamente dalla Chiesa. Non desidero rischiare scandali o correre pericoli per eccesso di fiducia.
Back to top Go down
Fenice
Cardinal
Cardinal
Fenice


Nombre de messages : 14
Date d'inscription : 2011-09-07

Scorta per il trasferimento del vescovo Fenice Empty
PostSubject: Re: Scorta per il trasferimento del vescovo Fenice   Scorta per il trasferimento del vescovo Fenice Icon_minitimeMon 22 Oct 2012 - 17:11

Monsignori, si sa qualcosa su questo Ordine delle Sette Spade?
Il tempo stringe, già Genova è chiusa e non vorrei trovarmi bloccata a Massa dallo scoppio di una guerra... io vorrei partire dopodomani o giovedì al massimo, ma devo avvisare chi deve raggiungermi a Guastalla, e se non ho notizie certe per il percorso genovese, come parto?
Back to top Go down
lucas4




Nombre de messages : 80
Date d'inscription : 2012-03-30

Feuille de personnage
Force:
Scorta per il trasferimento del vescovo Fenice Left_bar_bleue255/255Scorta per il trasferimento del vescovo Fenice Empty_bar_bleue  (255/255)
Rang:
Armes: Aucune

Scorta per il trasferimento del vescovo Fenice Empty
PostSubject: Re: Scorta per il trasferimento del vescovo Fenice   Scorta per il trasferimento del vescovo Fenice Icon_minitimeFri 26 Oct 2012 - 8:41

allora lo ribadisco che il vescovo lo scortiamo noi di savona...
per quanto riguarda genova oggi contatterò il doge .

devo aver più dettagli però

contattatemi via PM
Back to top Go down
Grumio
Vidame
Vidame
Grumio


Nombre de messages : 768
Village / Province : Guastalla - Duché de Modena/Archidiocèse métropolitain de Ravenne
Date d'inscription : 2009-11-29

Feuille de personnage
Force:
Scorta per il trasferimento del vescovo Fenice Left_bar_bleue160/255Scorta per il trasferimento del vescovo Fenice Empty_bar_bleue  (160/255)
Rang: Vidame
Armes: Bouclier & Epée

Scorta per il trasferimento del vescovo Fenice Empty
PostSubject: Re: Scorta per il trasferimento del vescovo Fenice   Scorta per il trasferimento del vescovo Fenice Icon_minitimeFri 26 Oct 2012 - 12:00

L'ordine delle sette spade è nuovo, per cui non ha ancor una fama, ma pare che stia reclutando per ogni dove.
Back to top Go down
lucas4




Nombre de messages : 80
Date d'inscription : 2012-03-30

Feuille de personnage
Force:
Scorta per il trasferimento del vescovo Fenice Left_bar_bleue255/255Scorta per il trasferimento del vescovo Fenice Empty_bar_bleue  (255/255)
Rang:
Armes: Aucune

Scorta per il trasferimento del vescovo Fenice Empty
PostSubject: Re: Scorta per il trasferimento del vescovo Fenice   Scorta per il trasferimento del vescovo Fenice Icon_minitimeMon 29 Oct 2012 - 11:00

scusate ma non avendo avuto risposte da nessuno io libero dal 'impegno lascorta che avevo composto.

pace e bene
Back to top Go down
Fenice
Cardinal
Cardinal
Fenice


Nombre de messages : 14
Date d'inscription : 2011-09-07

Scorta per il trasferimento del vescovo Fenice Empty
PostSubject: Re: Scorta per il trasferimento del vescovo Fenice   Scorta per il trasferimento del vescovo Fenice Icon_minitimeMon 29 Oct 2012 - 11:46

Padre, mentre aspettavo risposte precedenti da voi, alcune persone che mi avrebbero accompagnato si sono nel frattempo ritrovate nell'impossibilità di farlo. Quindi il mio gruppo non è più composto da 8 persone, ma (spero) da 6. Sto anche aspettando notizie relative a una nave. Sinceramente, l'organizzazione di questo viaggio mi sta sfiancando, io trovo che organizzare qualcosa su basi così vaghe sia un suicidio, e non ho voglia di suicidarmi.
Voi vi lamentate di non aver ricevuto da me indicazioni, ma io ne ho aspettate da voi senza mai riceverne.
Back to top Go down
lucas4




Nombre de messages : 80
Date d'inscription : 2012-03-30

Feuille de personnage
Force:
Scorta per il trasferimento del vescovo Fenice Left_bar_bleue255/255Scorta per il trasferimento del vescovo Fenice Empty_bar_bleue  (255/255)
Rang:
Armes: Aucune

Scorta per il trasferimento del vescovo Fenice Empty
PostSubject: Re: Scorta per il trasferimento del vescovo Fenice   Scorta per il trasferimento del vescovo Fenice Icon_minitimeMon 29 Oct 2012 - 13:58

le ho risposto via pm comunque io per il 7 ho una nave che parte da silvi di amici e che se vi và bene passa a prendervi e vi porta sin destinazione
contattatemi via pm
Back to top Go down
Fenice
Cardinal
Cardinal
Fenice


Nombre de messages : 14
Date d'inscription : 2011-09-07

Scorta per il trasferimento del vescovo Fenice Empty
PostSubject: Re: Scorta per il trasferimento del vescovo Fenice   Scorta per il trasferimento del vescovo Fenice Icon_minitimeMon 29 Oct 2012 - 16:04

Non mi è giunta nessuna missiva, ve ne ho mandata una io ora, speriamo i messi postali lavorino...
Back to top Go down
Sponsored content





Scorta per il trasferimento del vescovo Fenice Empty
PostSubject: Re: Scorta per il trasferimento del vescovo Fenice   Scorta per il trasferimento del vescovo Fenice Icon_minitime

Back to top Go down
 
Scorta per il trasferimento del vescovo Fenice
Back to top 
Page 1 of 1
 Similar topics
-
» Scorta per il vescovo Fenice
» Scorta Milano - Guastalla
» scorta Pisa-Tagliacozzo
» Richiesta scorta
» Richiesta Scorta

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
Garde Episcopale et Pontificale Romaine :: Vidamie Italiche-
Jump to: