Garde Episcopale et Pontificale Romaine
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.


† Welcome to the Fortress Episcopal Guard in the role-playing game: Renaissance Kingdoms †
 
HomeHome  SearchSearch  RegisterRegister  RomeRome  Log inLog in  

 

 La richiesta di arruolamento di Albertvs

Go down 
3 posters
AuthorMessage
Albertvs
Cadet
Cadet
Albertvs


Nombre de messages : 90
Village / Province : Pistoia
Date d'inscription : 2013-01-15

Feuille de personnage
Force:
La richiesta di arruolamento di Albertvs Left_bar_bleue7/255La richiesta di arruolamento di Albertvs Empty_bar_bleue  (7/255)
Rang: Cadet
Armes: Bouclier & Epée

La richiesta di arruolamento di Albertvs Empty
PostSubject: La richiesta di arruolamento di Albertvs   La richiesta di arruolamento di Albertvs Icon_minitimeTue 15 Jan 2013 - 19:24

Dopo aver ottenuto il sacramento del battesimo , Albertvs si recò al posto di guardia dell'esercito episcopale , sperando di avere tutte le carte in regola per venire arruolato . Una volta giunto sul loco , il giovane si fermò ad attendere qualcuno che potesse farlo entrare nell'esercito , desideroso di iniziare la sua carriera da soldato del Clero , per servire la Chiesa e l'Altissimo .
Back to top Go down
Heathcliff
Aspirant Sergent
Aspirant Sergent
Heathcliff


Nombre de messages : 72
Date d'inscription : 2012-10-06

Feuille de personnage
Force:
La richiesta di arruolamento di Albertvs Left_bar_bleue54/255La richiesta di arruolamento di Albertvs Empty_bar_bleue  (54/255)
Rang: Aspirant Sergent
Armes: Bouclier & Epée

La richiesta di arruolamento di Albertvs Empty
PostSubject: Re: La richiesta di arruolamento di Albertvs   La richiesta di arruolamento di Albertvs Icon_minitimeTue 15 Jan 2013 - 23:26

L'Aspirante Sergente Cedric stava compilando alcuni fogli quando vide un messere entrare e attendere; si alzò in piedi per andare a riceverlo

Buongiorno messere e benvenuto, siete giunto qui per arruolarvi?


Lo scrutò attentamente aspettando con pazienza la risposta
Back to top Go down
Albertvs
Cadet
Cadet
Albertvs


Nombre de messages : 90
Village / Province : Pistoia
Date d'inscription : 2013-01-15

Feuille de personnage
Force:
La richiesta di arruolamento di Albertvs Left_bar_bleue7/255La richiesta di arruolamento di Albertvs Empty_bar_bleue  (7/255)
Rang: Cadet
Armes: Bouclier & Epée

La richiesta di arruolamento di Albertvs Empty
PostSubject: Re: La richiesta di arruolamento di Albertvs   La richiesta di arruolamento di Albertvs Icon_minitimeWed 16 Jan 2013 - 15:04

Un soldato si affacciò al portone , dopo di che pose una domanda al giovane , che subito gli rispose

Proprio così , giungo da Pistoia e sono qui per arruolarmi nella guardia Episcopale , sapete per caso a chi mi devo rivolgere ?

Detto ciò si mise ad attendere paziente .
Back to top Go down
Heathcliff
Aspirant Sergent
Aspirant Sergent
Heathcliff


Nombre de messages : 72
Date d'inscription : 2012-10-06

Feuille de personnage
Force:
La richiesta di arruolamento di Albertvs Left_bar_bleue54/255La richiesta di arruolamento di Albertvs Empty_bar_bleue  (54/255)
Rang: Aspirant Sergent
Armes: Bouclier & Epée

La richiesta di arruolamento di Albertvs Empty
PostSubject: Re: La richiesta di arruolamento di Albertvs   La richiesta di arruolamento di Albertvs Icon_minitimeWed 16 Jan 2013 - 15:20

Gli fece segno di avvicinarsi e Cedric preparò i fogli per l'arruolamento

Dovete rivolgervi a me messere; ecco qui c'è un questionario che dovete compilare e consegnarmi. E insieme a questo dovete anche consegnarmi il certificato di battesimo


Nome IG:
Nome RP:
Città di residenza:
Regno:
Siete battezzato/a?
Attuale funzione:
Professione (agricoltore, artigiano...):
Livello:
Definite la Chiesa in una frase:
Quali sono le vostre motivazioni?
Giurate di essere attivo/a nella Fortezza?
Siete membro/a di una gilda (escluse compagnie commerciali)o un partito politico?
Siete membro/a di un corpo militare o un ordine militare-religioso?
Siete pronto/a a lasciarli per unirvi a noi?
Siete o sarete presto occupato/a in funzioni o incarichi pubblici?
Avete occupato in passato funzioni o incarichi pubblici?
Siete mai stato citato in giudizio?
Avete letto la Carta e nostri precetti?

Gli consegnò il modulo e gli indicò uno scrittoio con penna e calamaio, accennando un sorriso
Back to top Go down
Albertvs
Cadet
Cadet
Albertvs


Nombre de messages : 90
Village / Province : Pistoia
Date d'inscription : 2013-01-15

Feuille de personnage
Force:
La richiesta di arruolamento di Albertvs Left_bar_bleue7/255La richiesta di arruolamento di Albertvs Empty_bar_bleue  (7/255)
Rang: Cadet
Armes: Bouclier & Epée

La richiesta di arruolamento di Albertvs Empty
PostSubject: Re: La richiesta di arruolamento di Albertvs   La richiesta di arruolamento di Albertvs Icon_minitimeWed 16 Jan 2013 - 15:51

Dopo aver ricevuto i moduli di arruolamento , Albertvs si apprestò a compilarli.

Nome IG: Albertvs
Nome RP: X
Città di residenza: Pistoia
Regno: S.R.I.N.G
Siete battezzato/a? Sì , lo sono
Attuale funzione: X
Professione (agricoltore, artigiano...):
Livello: Primo
Definite la Chiesa in una frase: Ritengo che la Chiesa sia la parola di Dio , che necessita di essere diffusa per mezzo di noi uomini sulla Terra , la Chiesa è speranza ( di ascesa al Paradiso ) e amore ( nelle sue opere quotidiane ) .
Quali sono le vostre motivazioni? Sono un credente artistotelico , ma la mia vera passione è la guerra , amo combattere , per ogni causa che ritengo valida . Da tempo volevo entrare nella guardia Episcopale , ma avevo poche informazioni su di essa , fin tanto che mons. Artu mi indicò di rivolgermi a voi ed ora eccomi qui , desideroso di entrare a far parte di questo gruppo . Naturalmente vorrei anche servire l'Altissimo , e il massimo aiuto che posso dare è in guerra , il settore dove le mie abilità vengono impiegate nel miglior modo , soprattutto quando si tratta di eliminare eretici .
Giurate di essere attivo/a nella Fortezza? Sì , lo giuro
Siete membro/a di una gilda (escluse compagnie commerciali)o un partito politico? No , non lo sono
Siete membro/a di un corpo militare o un ordine militare-religioso? Sì , lo sono
Siete pronto/a a lasciarli per unirvi a noi? Sì , sono pronto
Siete o sarete presto occupato/a in funzioni o incarichi pubblici? No
Avete occupato in passato funzioni o incarichi pubblici? No
Siete mai stato citato in giudizio? No , non sono mai stato citato in giudizio
Avete letto la Carta e nostri precetti? Sì , l'ho letta
Back to top Go down
Heathcliff
Aspirant Sergent
Aspirant Sergent
Heathcliff


Nombre de messages : 72
Date d'inscription : 2012-10-06

Feuille de personnage
Force:
La richiesta di arruolamento di Albertvs Left_bar_bleue54/255La richiesta di arruolamento di Albertvs Empty_bar_bleue  (54/255)
Rang: Aspirant Sergent
Armes: Bouclier & Epée

La richiesta di arruolamento di Albertvs Empty
PostSubject: Re: La richiesta di arruolamento di Albertvs   La richiesta di arruolamento di Albertvs Icon_minitimeWed 16 Jan 2013 - 16:01

Riprese il foglio e dopo averlo letto alzò lo sguardo su di lui

Molto bene, ora dovete solamente consegnare il certificato di battesimo; potete chiederlo al vostro parroco. Dopo ciò arriverà un superiore e completerà il vostro arruolamento

Riposto il foglio attese l'ultimo documento
Back to top Go down
Albertvs
Cadet
Cadet
Albertvs


Nombre de messages : 90
Village / Province : Pistoia
Date d'inscription : 2013-01-15

Feuille de personnage
Force:
La richiesta di arruolamento di Albertvs Left_bar_bleue7/255La richiesta di arruolamento di Albertvs Empty_bar_bleue  (7/255)
Rang: Cadet
Armes: Bouclier & Epée

La richiesta di arruolamento di Albertvs Empty
PostSubject: Re: La richiesta di arruolamento di Albertvs   La richiesta di arruolamento di Albertvs Icon_minitimeWed 16 Jan 2013 - 18:43

Albertvs in un primo momento temette di aver perso il certificato , ma poi lo trovò facilmente setacciando la sua bisaccia .

Scusatemi , mi ero dimenticato che l'avevato richiesto , ecco qui

Dopo averglielo consegnato si mise ad aspettare , felice che la sua richiesta stesse per essere approvata .


/// Gdr off : ho il certificato , ma se provo a linkarlo e inviare mi appare questo messaggio : Les nouveaux membres ne sont pas autorisés à poster de liens externes ou des emails pendant 7 jours. Veuillez contacter l’administrateur du forum pour plus d’informations. Non sò il francese , ma ad intuito credo che dica che non posso postare link esterni prima di sette giorni dalla mia registrazione .. è così ? Ve lo posso dare via pm ?
Back to top Go down
Heathcliff
Aspirant Sergent
Aspirant Sergent
Heathcliff


Nombre de messages : 72
Date d'inscription : 2012-10-06

Feuille de personnage
Force:
La richiesta di arruolamento di Albertvs Left_bar_bleue54/255La richiesta di arruolamento di Albertvs Empty_bar_bleue  (54/255)
Rang: Aspirant Sergent
Armes: Bouclier & Epée

La richiesta di arruolamento di Albertvs Empty
PostSubject: Re: La richiesta di arruolamento di Albertvs   La richiesta di arruolamento di Albertvs Icon_minitimeWed 16 Jan 2013 - 21:17

Benissimo, grazie e ora attendiamo il superiore

Mise via anche il certificato e aspettò insieme al futuro cadetto

La richiesta di arruolamento di Albertvs Albertvs

Back to top Go down
Ello

Ello


Nombre de messages : 642
Village / Province : Treviso
Date d'inscription : 2012-03-12

Feuille de personnage
Force:
La richiesta di arruolamento di Albertvs Left_bar_bleue255/255La richiesta di arruolamento di Albertvs Empty_bar_bleue  (255/255)
Rang: Premier Aumônier
Armes: Bouclier & Bâton

La richiesta di arruolamento di Albertvs Empty
PostSubject: Re: La richiesta di arruolamento di Albertvs   La richiesta di arruolamento di Albertvs Icon_minitimeWed 16 Jan 2013 - 22:01

Monsignor Ello arrivò e disse:

Prego, seguitemi verso il mio ufficio
Back to top Go down
http://sandomenicorr.forumattivo.com/forum
Sponsored content





La richiesta di arruolamento di Albertvs Empty
PostSubject: Re: La richiesta di arruolamento di Albertvs   La richiesta di arruolamento di Albertvs Icon_minitime

Back to top Go down
 
La richiesta di arruolamento di Albertvs
Back to top 
Page 1 of 1
 Similar topics
-
» Richiesta di arruolamento
» Richiesta di arruolamento
» Richiesta di arruolamento
» Richiesta di arruolamento
» richiesta di arruolamento

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
Garde Episcopale et Pontificale Romaine :: Les murailles - Le mura - Bulwarks - Las murallas :: Poste de Garde - Posto di guardia - The Gates - Las Puertas :: Posto di Guardia-
Jump to: