Garde Episcopale et Pontificale Romaine
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.


† Welcome to the Fortress Episcopal Guard in the role-playing game: Renaissance Kingdoms †
 
HomeHome  SearchSearch  RegisterRegister  RomeRome  Log inLog in  

 

 Ufficio del Vice Dominus Veteranus

Go down 
3 posters
Go to page : 1, 2  Next
AuthorMessage
Tonius
Prefetto Aggiunto
Prefetto Aggiunto
Tonius


Nombre de messages : 1503
Age : 40
Village / Province : Venezia
Date d'inscription : 2009-11-15

Ufficio del Vice Dominus Veteranus Empty
PostSubject: Ufficio del Vice Dominus Veteranus   Ufficio del Vice Dominus Veteranus Icon_minitimeMon 23 Feb 2015 - 18:04

Entrò nella stanza, aprì la porta lentamente e poi si avvicinò alle imposte, aprendolo a loro volta.La luce iniziò a filtrare in tutta la stanza e guardò alla esterno fiducioso.
Si voltò verso l ingresso e ordinò

Portatemi del vino e comunicate al cadetto Madinax che l' attendo qui.
Back to top Go down
Madinax
Cadet
Cadet
Madinax


Nombre de messages : 59
Village / Province : Pisa / Repubblica di Firenze
Date d'inscription : 2010-04-02

Feuille de personnage
Force:
Ufficio del Vice Dominus Veteranus Left_bar_bleue255/255Ufficio del Vice Dominus Veteranus Empty_bar_bleue  (255/255)
Rang: Cadet
Armes: Bouclier & Epée

Ufficio del Vice Dominus Veteranus Empty
PostSubject: Re: Ufficio del Vice Dominus Veteranus   Ufficio del Vice Dominus Veteranus Icon_minitimeMon 23 Feb 2015 - 21:40

Il messo aveva puntualmente comunicato a mariano che il Vice Dominus l'attendeva nel suo ufficio...

Mariano non fece attendere l'illustre amico....

"Ill.mo Vice Dominus Tonius, sapete quanto tengo alle gerarchie, perciò mi perdonerete se qualche volta non riesco a mantenere una certa distanza gerarchica con lei, ma i ricordi che affiorano la mia mente son tanti e tutti felici..."

prese fiato e chiese...

"son qui al suo cospetto, attendo lumi sulla mia chiamata.."
Back to top Go down
Tonius
Prefetto Aggiunto
Prefetto Aggiunto
Tonius


Nombre de messages : 1503
Age : 40
Village / Province : Venezia
Date d'inscription : 2009-11-15

Ufficio del Vice Dominus Veteranus Empty
PostSubject: Re: Ufficio del Vice Dominus Veteranus   Ufficio del Vice Dominus Veteranus Icon_minitimeMon 23 Feb 2015 - 21:53

Sorrise alla incipit dell amico e così gli rispose


Proprio per questo ti ho convocato. Conosco il tuo rispetto per le gerarchie e la tua capacita di comando.
Nonostante questo ti parlerò con il cuore in mano, perché alla Guardia tengo più che alla mia vita.


Si avvicinò alla amico e poggiandogli una mano sulla spalla per poi toglierla lo sorpassò. Si avvicinò ad un tavolo opposto alla sua scrivania dove era stato lasciato il vino dolce.Versò il liquido dolce dalla brocca ai due calici che poi prese e portò verso l amico. Gliene porse uno e poi iniziò a parlare.


Mariano, io voglio far tornare grande la Guardia, la maggior deficienza di guardie è al nord, luoghi che noi conosciamo molto bene. Voglio parlare al Prefetto di qualche mia idea.Se riuscirò ad avere l autonomia che credo ho delle idee in cui potresti esserci te al mio fianco ma ho bisogno di sapere se sei disposto a spostarti anche per periodi molto lunghi.
Dobbiamo reclutare parecchio e credimi non intendo lasciare nulla al caso. Aquilea per prima tornerà la Grande Provincia che è già stata. 
Posso contare su di te?


Cosi portò il proprio calice alle labbra
Back to top Go down
Corynne




Nombre de messages : 62
Date d'inscription : 2013-12-22

Feuille de personnage
Force:
Ufficio del Vice Dominus Veteranus Left_bar_bleue255/255Ufficio del Vice Dominus Veteranus Empty_bar_bleue  (255/255)
Rang: Sergent
Armes: Bouclier & Epée

Ufficio del Vice Dominus Veteranus Empty
PostSubject: Re: Ufficio del Vice Dominus Veteranus   Ufficio del Vice Dominus Veteranus Icon_minitimeMon 23 Feb 2015 - 22:00

Buonasera a tutti Voi sono qui per dare la mia disponibilità per la milizia in difesa della città di Mantua e il relativo reclutamento di nuovi volontari

CorynneUfficio del Vice Dominus Veteranus 34etjj6


Last edited by Corynne on Tue 24 Feb 2015 - 21:38; edited 1 time in total
Back to top Go down
Tonius
Prefetto Aggiunto
Prefetto Aggiunto
Tonius


Nombre de messages : 1503
Age : 40
Village / Province : Venezia
Date d'inscription : 2009-11-15

Ufficio del Vice Dominus Veteranus Empty
PostSubject: Re: Ufficio del Vice Dominus Veteranus   Ufficio del Vice Dominus Veteranus Icon_minitimeMon 23 Feb 2015 - 22:03

Corynne wrote:
Buonasera a tutti Voi sono qui per dare la mia disponibilità per la milizia in difesa della città di Mantua e il relativo reclutamento di nuovi volontari

CorynneUfficio del Vice Dominus Veteranus 34etjj6


Aspirante Sergente perché non siete inserita tra i fratelli della provincia di Aquilea?
Sorella, dopo il colloquio con il Fratello Mariano mi concedereste un colloquio con voi?


Last edited by Tonius on Mon 23 Feb 2015 - 22:24; edited 1 time in total
Back to top Go down
Madinax
Cadet
Cadet
Madinax


Nombre de messages : 59
Village / Province : Pisa / Repubblica di Firenze
Date d'inscription : 2010-04-02

Feuille de personnage
Force:
Ufficio del Vice Dominus Veteranus Left_bar_bleue255/255Ufficio del Vice Dominus Veteranus Empty_bar_bleue  (255/255)
Rang: Cadet
Armes: Bouclier & Epée

Ufficio del Vice Dominus Veteranus Empty
PostSubject: Re: Ufficio del Vice Dominus Veteranus   Ufficio del Vice Dominus Veteranus Icon_minitimeMon 23 Feb 2015 - 22:10

Mariano ascoltò le parole dell'amico di infanzia, e terminato di ascoltare, rispose:

"Ho giurato in queste mura di dare tutto me stesso per la causa della Guardia Episcopale, ho giurato che ogni mia goccia di sudore sarà dedicata al servizio del prossimo e alla causa della Chiesa di Aristotele, sono stato orgogliosamente uno dei primi templari di questi Regni, sono stato uno dei sette fondatori del Priorato di Sion, sono stato l'ideatore insieme ad altri fratelli dell'Ordine Teutonico Italiano, ogni mio istante è stato dedicato al verbo di Aristotele, e tale è stato finchè non mi sono accorto che il verbo in questi gruppi è andato scemando..."

prese fiato sorseggiando il dolce nettare offerto da Tonius...

"Ora un amico prima che un superiore mi chiede se sono disposto ad affiancarlo in una nuova opera di bene??? ti rispondo con tutto il cuore, SI!!! sono disposto a donare la mia vita e il mio tempo alla causa che tu vorrai affidarmi..."

Mariano terminò di sorseggiare il buon vino e attese una risposta dal superiore...
Back to top Go down
Tonius
Prefetto Aggiunto
Prefetto Aggiunto
Tonius


Nombre de messages : 1503
Age : 40
Village / Province : Venezia
Date d'inscription : 2009-11-15

Ufficio del Vice Dominus Veteranus Empty
PostSubject: Re: Ufficio del Vice Dominus Veteranus   Ufficio del Vice Dominus Veteranus Icon_minitimeMon 23 Feb 2015 - 22:23

Sorrise compiaciuto anche se era quasi certo della risposta.


Mariano, ho imparato con il tempo che la Guardia è composta da uomini, spesso laici, anche assetati di sangue di eretici come ero io da giovane, ma pur sempre parte integrante ed imprescindibile delle Sante Armate, per questo noi non avremo mai fine. Termina le missioni che hai a tuo carico se ne hai, la tua prossima destinazione sarà la vecchia cara Serenissima.
Ti aspetterò a Mantua.
Comunque per i dettagli ti assegnerò una specifica missione.
Non ti farò promesse se non una, se il mio respiro non si affievolirá prima di quanto la natura di solito permette, la Guardia tornerà a splendere ed a essere una certezza per ogni fedele.


Detto questo bevve un altro sorso e così gli chiese


Ti aggiornero appena avrò novità, mi puoi fare la cortesia di far entrare l altra sorella quando esci?
Back to top Go down
Madinax
Cadet
Cadet
Madinax


Nombre de messages : 59
Village / Province : Pisa / Repubblica di Firenze
Date d'inscription : 2010-04-02

Feuille de personnage
Force:
Ufficio del Vice Dominus Veteranus Left_bar_bleue255/255Ufficio del Vice Dominus Veteranus Empty_bar_bleue  (255/255)
Rang: Cadet
Armes: Bouclier & Epée

Ufficio del Vice Dominus Veteranus Empty
PostSubject: Re: Ufficio del Vice Dominus Veteranus   Ufficio del Vice Dominus Veteranus Icon_minitimeMon 23 Feb 2015 - 22:27

Mariano ascolto le parole del superiore Tonius, e salutandolo rispettosamente usci dalla stanza facendo cenno alla sorella Corynne di essere attesa da sua Eminenza Monsignor Tonius...
Back to top Go down
Corynne




Nombre de messages : 62
Date d'inscription : 2013-12-22

Feuille de personnage
Force:
Ufficio del Vice Dominus Veteranus Left_bar_bleue255/255Ufficio del Vice Dominus Veteranus Empty_bar_bleue  (255/255)
Rang: Sergent
Armes: Bouclier & Epée

Ufficio del Vice Dominus Veteranus Empty
PostSubject: Re: Ufficio del Vice Dominus Veteranus   Ufficio del Vice Dominus Veteranus Icon_minitimeTue 24 Feb 2015 - 21:40

Eccomi Monsignore disse Corynne facendo ingresso nell'ufficio...Ufficio del Vice Dominus Veteranus 34etjj6
Back to top Go down
Tonius
Prefetto Aggiunto
Prefetto Aggiunto
Tonius


Nombre de messages : 1503
Age : 40
Village / Province : Venezia
Date d'inscription : 2009-11-15

Ufficio del Vice Dominus Veteranus Empty
PostSubject: Re: Ufficio del Vice Dominus Veteranus   Ufficio del Vice Dominus Veteranus Icon_minitimeTue 24 Feb 2015 - 21:52

Alzò lo sguardo per notare sua sorella nella fede e cosi si alzò e si avvicinò verso di lei:

Chiudete pure la porta, il colloquio sarà privato e non intendo essere disturbato.


Le mani congiunte dietro la schiena mentre attende che la ragazza si posizioni per poi esordire


Ditemi per voi cosa significa essere guardia episcopale e cosa siete disposta a compiere per essa.
Back to top Go down
Corynne




Nombre de messages : 62
Date d'inscription : 2013-12-22

Feuille de personnage
Force:
Ufficio del Vice Dominus Veteranus Left_bar_bleue255/255Ufficio del Vice Dominus Veteranus Empty_bar_bleue  (255/255)
Rang: Sergent
Armes: Bouclier & Epée

Ufficio del Vice Dominus Veteranus Empty
PostSubject: Re: Ufficio del Vice Dominus Veteranus   Ufficio del Vice Dominus Veteranus Icon_minitimeWed 25 Feb 2015 - 9:20

Corynne lo guardò scrutando il suo sguardo rivolto su di lei,imbarazzata cominciò a parlare:-Scelsi di diventare Guardia Episcopale quando conobbi Osiride...egli era in viaggio verso la serenissima per aiutare le vittime della guerra,io ero solo una ragazzina appartenente a due delle famiglie più agiate non mi mancava nulla...ma il mio cuore era vuoto...parlai a lungo con Osiride e capii che ciò che mi mancaa era aiutare il prossimo,era questo il mio bisogno...la mia ricerca...e il mio senso di inquietudine,decisi così di entrare nel glorioso corpo delle guardie episcopali,per me essere una guardia è donarsi per il prossimo riempire il cuore del sorriso altrui,non è un sacrificio ma una gioia dell'anima e finchè potrò vorrei fare questo per i miei fratelli...lo guardò e attese che le rispondesse...Ufficio del Vice Dominus Veteranus 34etjj6
Back to top Go down
Tonius
Prefetto Aggiunto
Prefetto Aggiunto
Tonius


Nombre de messages : 1503
Age : 40
Village / Province : Venezia
Date d'inscription : 2009-11-15

Ufficio del Vice Dominus Veteranus Empty
PostSubject: Re: Ufficio del Vice Dominus Veteranus   Ufficio del Vice Dominus Veteranus Icon_minitimeWed 25 Feb 2015 - 9:37

Sguardo crudo verso la ragazza


Rilassatevi sergente. Riuscireste ad alzare un esercito ed inserire in black lista i vostri genitori?
Back to top Go down
Corynne




Nombre de messages : 62
Date d'inscription : 2013-12-22

Feuille de personnage
Force:
Ufficio del Vice Dominus Veteranus Left_bar_bleue255/255Ufficio del Vice Dominus Veteranus Empty_bar_bleue  (255/255)
Rang: Sergent
Armes: Bouclier & Epée

Ufficio del Vice Dominus Veteranus Empty
PostSubject: Re: Ufficio del Vice Dominus Veteranus   Ufficio del Vice Dominus Veteranus Icon_minitimeWed 25 Feb 2015 - 21:16

Corynne lo guardò...tanto crudo era il suo sguardo verso di lei,gli rispose senza scomporsi:-[b]se il caso lo richiedesse...SI...metterei in bl i miei genitori e alzerei  un Ufficio del Vice Dominus Veteranus 34etjj6esercito,una stretta le chiuse il cuore ma era un soldato...quella era la sua strada...


Last edited by Corynne on Thu 26 Feb 2015 - 17:57; edited 1 time in total
Back to top Go down
Tonius
Prefetto Aggiunto
Prefetto Aggiunto
Tonius


Nombre de messages : 1503
Age : 40
Village / Province : Venezia
Date d'inscription : 2009-11-15

Ufficio del Vice Dominus Veteranus Empty
PostSubject: Re: Ufficio del Vice Dominus Veteranus   Ufficio del Vice Dominus Veteranus Icon_minitimeWed 25 Feb 2015 - 21:32

Camminò fino ad arrivare dietro la scrivania e si sedette.


Accomodatevi sergente


Indicandole la sedia di fronte a sé


Io alla mia prima crociata ho alzato esercito e messo in black list molti amici di infanzia ed anche mio fratello, tutti passati a fil di spada, senza pietà. Ora che abbiamo stabilito che sareste disposta a sacrificare la vita di altri, sareste disposta a sacrificare la vostra?

Domanda retorica mentre le mani si appoggiano sulla scrivania e si serrano a pugno, mente le nocche si toccano tra di loro.


Voi chiederete al vostro parroco di preparare le affissioni per il matrimonio che contrarrete con me. Siete disposta a tutto questo?


Attese con pazienza la risposta di lei mentre cercava lo sguardo della ragazza.
Back to top Go down
Corynne




Nombre de messages : 62
Date d'inscription : 2013-12-22

Feuille de personnage
Force:
Ufficio del Vice Dominus Veteranus Left_bar_bleue255/255Ufficio del Vice Dominus Veteranus Empty_bar_bleue  (255/255)
Rang: Sergent
Armes: Bouclier & Epée

Ufficio del Vice Dominus Veteranus Empty
PostSubject: Re: Ufficio del Vice Dominus Veteranus   Ufficio del Vice Dominus Veteranus Icon_minitimeThu 26 Feb 2015 - 17:56

Ufficio del Vice Dominus Veteranus 34etjj6Lo guardò dritto negli occhi sapeva bene ciò che voleva appoggiò le mani sulla scrivania alzandosi in piedi e fissandolo:-SI lo farò sacrificherò la mia vita e chiederò al mio parroco di affiggere le nozze che contrarrò con Voi!
Back to top Go down
Tonius
Prefetto Aggiunto
Prefetto Aggiunto
Tonius


Nombre de messages : 1503
Age : 40
Village / Province : Venezia
Date d'inscription : 2009-11-15

Ufficio del Vice Dominus Veteranus Empty
PostSubject: Re: Ufficio del Vice Dominus Veteranus   Ufficio del Vice Dominus Veteranus Icon_minitimeThu 26 Feb 2015 - 18:04

L 'uomo scosse la testa e si alzò in piedi. Si recò verso la brocca del vino, nuovamente verso il liquido dolciastro nei due calici. Li prese in mano ed a passi lenti si avvicinò a lei portandogliene uno e porgendolo pronunciò sereno


Voi non farete affliggere al vostro parroco un bel nulla.
Avete ancora molto da imparare.
Va bene che vi affidate alle mani dei vostri superiori ma dovete comprendere quando un ordine è giusto come mettere in black list i vostri genitori durante una crociata e quale è sbagliato, come sposare un uomo per costrizione.
Solo cosi potrete un giorno aspirare al comando.


Bevve un sorso del vino e continuò


Ora ditemi il tipo di missioni che avete svolto fino ad adesso. 
Back to top Go down
Corynne




Nombre de messages : 62
Date d'inscription : 2013-12-22

Feuille de personnage
Force:
Ufficio del Vice Dominus Veteranus Left_bar_bleue255/255Ufficio del Vice Dominus Veteranus Empty_bar_bleue  (255/255)
Rang: Sergent
Armes: Bouclier & Epée

Ufficio del Vice Dominus Veteranus Empty
PostSubject: Re: Ufficio del Vice Dominus Veteranus   Ufficio del Vice Dominus Veteranus Icon_minitimeThu 26 Feb 2015 - 20:42

Mi sono occupata sempre di scortare l'arcivescovo e il Monsignor Ara non ho mai partecipato a una crociata ,ho partecipato a missioni inerenti la vidamia alla quale appartengoUfficio del Vice Dominus Veteranus 34etjj6


Last edited by Corynne on Fri 27 Feb 2015 - 13:09; edited 1 time in total
Back to top Go down
Tonius
Prefetto Aggiunto
Prefetto Aggiunto
Tonius


Nombre de messages : 1503
Age : 40
Village / Province : Venezia
Date d'inscription : 2009-11-15

Ufficio del Vice Dominus Veteranus Empty
PostSubject: Re: Ufficio del Vice Dominus Veteranus   Ufficio del Vice Dominus Veteranus Icon_minitimeThu 26 Feb 2015 - 21:49

Vide la ragazza non proprio ad agio cosi le chiese 


Siete offesa ancora per la richiesta del matrimonio?


Solo dopo la risposta di lei le continuerebbe


Ho intenzione di effettuare un viaggio alla interno della serenissima con le guardie a disposizione per reclutare.
Back to top Go down
Corynne




Nombre de messages : 62
Date d'inscription : 2013-12-22

Feuille de personnage
Force:
Ufficio del Vice Dominus Veteranus Left_bar_bleue255/255Ufficio del Vice Dominus Veteranus Empty_bar_bleue  (255/255)
Rang: Sergent
Armes: Bouclier & Epée

Ufficio del Vice Dominus Veteranus Empty
PostSubject: Re: Ufficio del Vice Dominus Veteranus   Ufficio del Vice Dominus Veteranus Icon_minitimeFri 27 Feb 2015 - 13:04

Cecilia lo guardò cercando di eludere la domanda,si sentiva ferita ma...:-[b]dovete fare il Vostro lavoro Monsignore...io sono qui per apprendere...sono a disposizione per il viaggio...si alzò e fece un inchino dirigendosi verso la porta:-posso andare? gli chiese incerta...Ufficio del Vice Dominus Veteranus 34etjj6
Back to top Go down
Tonius
Prefetto Aggiunto
Prefetto Aggiunto
Tonius


Nombre de messages : 1503
Age : 40
Village / Province : Venezia
Date d'inscription : 2009-11-15

Ufficio del Vice Dominus Veteranus Empty
PostSubject: Re: Ufficio del Vice Dominus Veteranus   Ufficio del Vice Dominus Veteranus Icon_minitimeFri 27 Feb 2015 - 13:10

Scosse la testa in segno negativo

Non ho finito con voi. Voi siete il più alto in grado nella Vidamia di Aquileia, devo valutare se sarete io futuro Vidame. 
Ditemi cosa provate per la scelta riguardo al matrimonio.
Ho bisogno di sapere chi siete, come siete, cosa provate. 
Non mi serve solo che sappiate usare un alabarda ma anche che sappiate dare ordini e relazionarVi con le autorità.


Così guardò la ragazza nella speranza che non se ne andasse
Back to top Go down
Corynne




Nombre de messages : 62
Date d'inscription : 2013-12-22

Feuille de personnage
Force:
Ufficio del Vice Dominus Veteranus Left_bar_bleue255/255Ufficio del Vice Dominus Veteranus Empty_bar_bleue  (255/255)
Rang: Sergent
Armes: Bouclier & Epée

Ufficio del Vice Dominus Veteranus Empty
PostSubject: Re: Ufficio del Vice Dominus Veteranus   Ufficio del Vice Dominus Veteranus Icon_minitimeFri 27 Feb 2015 - 13:22

Si voltò e lo guardò quasi con rabbia...Monsignore credevo di averVi fatto intendere che sono disposta a molto per quanto ho scelto per me...per la mia vita,avrei potuto sposarmi tempo fa e ancora non l'ho fatto perchè ritengo questo incarico abbastanza importante,nondimeno importante quello di un eventuale famiglia e conciliare le due cose sarà davvero molto difficile anche se so di esserne in grado,sto dando la priorità alla guardia perchè voglio svolgere bene questo incarico non trascurando però i miei affetti,desidero avere una famiglia e il mio compagno conosce le mie idee so di poter contare sul suo appoggio morale,in ogni caso non abbandonerò la guardia intendo andare avanti all'interno del corpo se mi sarà concesso questo onore...alzò lo sguardo per ingoiare le lacrime e si voltò verso il Monsignore...spero di essere stata esplicita...Ufficio del Vice Dominus Veteranus 34etjj6
Back to top Go down
Tonius
Prefetto Aggiunto
Prefetto Aggiunto
Tonius


Nombre de messages : 1503
Age : 40
Village / Province : Venezia
Date d'inscription : 2009-11-15

Ufficio del Vice Dominus Veteranus Empty
PostSubject: Re: Ufficio del Vice Dominus Veteranus   Ufficio del Vice Dominus Veteranus Icon_minitimeFri 27 Feb 2015 - 13:42

Si alzò e si avvicinò a lei per appoggiarle le mano sulle spalle e vedendo gli occhi lucidi di lei


Colpite l addome, sfogatevi, fate quello che dovete ma tornate in voi. Voglio un essere umano come vidame, non un essere spietato.
So cosa vuol dire conciliare la Guardia con la famiglia e so che è difficile.


Cosi attese la reazione di lei
Back to top Go down
Corynne




Nombre de messages : 62
Date d'inscription : 2013-12-22

Feuille de personnage
Force:
Ufficio del Vice Dominus Veteranus Left_bar_bleue255/255Ufficio del Vice Dominus Veteranus Empty_bar_bleue  (255/255)
Rang: Sergent
Armes: Bouclier & Epée

Ufficio del Vice Dominus Veteranus Empty
PostSubject: Re: Ufficio del Vice Dominus Veteranus   Ufficio del Vice Dominus Veteranus Icon_minitimeFri 27 Feb 2015 - 13:51

Io non sono un essere spietato...sono una donna,una donna che vuole dare il proprio apporto a ciò in cui crede e in questo vi è compresa la famiglia forse non mi sono spiegata bene Monsignore,ho detto che sarà difficile conciliare le due cose ma di essere consapevole di poterlo fare...Ufficio del Vice Dominus Veteranus 34etjj6
Back to top Go down
Tonius
Prefetto Aggiunto
Prefetto Aggiunto
Tonius


Nombre de messages : 1503
Age : 40
Village / Province : Venezia
Date d'inscription : 2009-11-15

Ufficio del Vice Dominus Veteranus Empty
PostSubject: Re: Ufficio del Vice Dominus Veteranus   Ufficio del Vice Dominus Veteranus Icon_minitimeFri 27 Feb 2015 - 13:56

Lasciò le spalle della ragazza e così tornò dietro la scrivania

Vi sedete e parliamo o ve ne volete andare?Vorrei che voi riuscite a fidarvi di me.


Cercando gli occhi della ragazza
Back to top Go down
Corynne




Nombre de messages : 62
Date d'inscription : 2013-12-22

Feuille de personnage
Force:
Ufficio del Vice Dominus Veteranus Left_bar_bleue255/255Ufficio del Vice Dominus Veteranus Empty_bar_bleue  (255/255)
Rang: Sergent
Armes: Bouclier & Epée

Ufficio del Vice Dominus Veteranus Empty
PostSubject: Re: Ufficio del Vice Dominus Veteranus   Ufficio del Vice Dominus Veteranus Icon_minitimeFri 27 Feb 2015 - 14:04

Si sedette nonostante la voglia di lasciare quell'ufficio fosse forte...Vi ascolto...Ufficio del Vice Dominus Veteranus 34etjj6


Last edited by Corynne on Fri 27 Feb 2015 - 17:28; edited 1 time in total
Back to top Go down
Sponsored content





Ufficio del Vice Dominus Veteranus Empty
PostSubject: Re: Ufficio del Vice Dominus Veteranus   Ufficio del Vice Dominus Veteranus Icon_minitime

Back to top Go down
 
Ufficio del Vice Dominus Veteranus
Back to top 
Page 1 of 2Go to page : 1, 2  Next
 Similar topics
-
» Vice Dominus Veteranus
» [Droit Canon] Vice Dominus Veteranus
» Nomine degli Alti Dignitari della Guardia Episcopale

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
Garde Episcopale et Pontificale Romaine :: Vidamie Italiche-
Jump to: