Garde Episcopale et Pontificale Romaine
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.


† Welcome to the Fortress Episcopal Guard in the role-playing game: Renaissance Kingdoms †
 
HomeHome  SearchSearch  RegisterRegister  RomeRome  Log inLog in  

 

 L'arrivo di MariaLaura Gaia Katherine

Go down 
4 posters
AuthorMessage
marialaura12

marialaura12


Nombre de messages : 26
Date d'inscription : 2018-01-29

L'arrivo di MariaLaura Gaia Katherine Empty
PostSubject: L'arrivo di MariaLaura Gaia Katherine   L'arrivo di MariaLaura Gaia Katherine Icon_minitimeMon 29 Jan 2018 - 22:14

Dopo aver trovato l'ingresso del palazzo bussai al portone attendendo qualcuno che mi aprisse
Back to top Go down
Lifest.99
Primo Magistrato
Primo Magistrato
Lifest.99


Nombre de messages : 1123
Date d'inscription : 2012-01-19

Feuille de personnage
Force:
L'arrivo di MariaLaura Gaia Katherine Left_bar_bleue255/255L'arrivo di MariaLaura Gaia Katherine Empty_bar_bleue  (255/255)
Rang: Vidame
Armes: Bouclier & Epée

L'arrivo di MariaLaura Gaia Katherine Empty
PostSubject: Re: L'arrivo di MariaLaura Gaia Katherine   L'arrivo di MariaLaura Gaia Katherine Icon_minitimeMon 29 Jan 2018 - 22:18

Buonasera, madama, benvenuta.
Fu la voce del Primo Magistrato Lifest.99,
Accomodatevi, posso fare qualcosa per voi?
Back to top Go down
marialaura12

marialaura12


Nombre de messages : 26
Date d'inscription : 2018-01-29

L'arrivo di MariaLaura Gaia Katherine Empty
PostSubject: Re: L'arrivo di MariaLaura Gaia Katherine   L'arrivo di MariaLaura Gaia Katherine Icon_minitimeTue 30 Jan 2018 - 17:47

Sorrisi alla giovane dama che mi era venuta ad aprire e calorosamente accogliere,sorridendo mi presentai:

Salve il mio nome è MariaLaura Gaia Katherine Del Drago,mi sono recata qui su consiglio di dama Lunatyca. presi una pausa,fermandomi per poi proseguire:

Mi diletto come artista,quindi vorrei mettere la mia arte a disposizione della Santa Armata.
Back to top Go down
Lunatyca
Primo Cancelliere
Primo Cancelliere
Lunatyca


Nombre de messages : 412
Village / Province : Pontecorvo - Terra di Lavoro - R2S
Date d'inscription : 2014-12-27

Feuille de personnage
Force:
L'arrivo di MariaLaura Gaia Katherine Left_bar_bleue255/255L'arrivo di MariaLaura Gaia Katherine Empty_bar_bleue  (255/255)
Rang: Aspirant Major
Armes: Aucune

L'arrivo di MariaLaura Gaia Katherine Empty
PostSubject: Re: L'arrivo di MariaLaura Gaia Katherine   L'arrivo di MariaLaura Gaia Katherine Icon_minitimeTue 30 Jan 2018 - 20:50

Sapeva che Marialaura, la giovane figlia della Sovrana del Regno delle Due Sicilie, sarebbe arrivata presto in Fortezza. La Principessina si dilettava con colori e pennelli, e aveva accolto con entusiasmo l'idea di mettere a disposizione della Guardia il proprio talento.
Il Cancelliere Lunatyca udì delle voci al Posto di Guardia e accorse, sentendo che la piccola amica era arrivata.


Ben arrivata, cara! esclamò avvicinandosi e abbracciando Marialaura.
Si mise al fianco del Primo Magistrato Lifest.99 e con un sorriso disse all'Alto Dignitario:
E' bello accogliere un nuovo arrivo.

Si rivolse poi alla giovane:

Abbiamo un modulo che va compilato. Eccolo.

Quote :
- Quali sono le Vostre motivazioni?
- Giurate d’essere attivo al Castello?
- Siete già membro di gilde o partiti politici (eccetto che di Cooperative di Mercanti)?
- Siete già membro di un corpo militare o di un OMR?
- Sareste pronto a lasciarli per unirVi a noi? /
- Occupate attualmente o in un prossimo futuro delle funzioni o delle cariche?
- Avete occupato delle funzioni o delle cariche?
- Siete stato perseguito dalla giustizia di un Regno o di un Ducato? Se sì, perché?
- Avete letto la Carta e i nostri precetti?

Porse il modulo all'aspirante

E occorre anche presentare il certificato di battesimo. Per qualsiasi difficoltà io e il Primo Magistrato siamo qui.
Back to top Go down
marialaura12

marialaura12


Nombre de messages : 26
Date d'inscription : 2018-01-29

L'arrivo di MariaLaura Gaia Katherine Empty
PostSubject: Re: L'arrivo di MariaLaura Gaia Katherine   L'arrivo di MariaLaura Gaia Katherine Icon_minitimeTue 30 Jan 2018 - 22:24

Sorridendo vedendo giungere Dama Lunatyca ricambiai il suo saluto:

Buonasera e grazie per il benvenuto e questa calorosa accoglienza! le dissi con un sorriso prendendo il modulo che mi porgeva

Dandoci uno sguardo attento,molto attento con molta calma iniziai a rispondere:

Marialaura12 wrote:
- Quali sono le Vostre motivazioni?Per  mettere la mia arte a disposizione dell'armata
- Giurate d’essere attivo al Castello? si
- Siete già membro di gilde o partiti politici (eccetto che di Cooperative di Mercanti)? si,un partito politico
- Siete già membro di un corpo militare o di un OMR? no
- Sareste pronto a lasciarli per unirVi a noi? /
- Occupate attualmente o in un prossimo futuro delle funzioni o delle cariche? si assessore ludico,conta anche questo?
- Avete occupato delle funzioni o delle cariche? si
- Siete stato perseguito dalla giustizia di un Regno o di un Ducato? Se sì, perché?no,mai.
- Avete letto la Carta e i nostri precetti? si


sorridendo porsi il mio certificato di battessimo:

L'arrivo di MariaLaura Gaia Katherine WUC2YJR
Back to top Go down
Ara97

Ara97


Nombre de messages : 2581
Village / Province : Modena / Ducato di Modena
Date d'inscription : 2011-12-26

Feuille de personnage
Force:
L'arrivo di MariaLaura Gaia Katherine Left_bar_bleue130/255L'arrivo di MariaLaura Gaia Katherine Empty_bar_bleue  (130/255)
Rang: Préfet des Vidames
Armes: Bouclier & Epée

L'arrivo di MariaLaura Gaia Katherine Empty
PostSubject: Re: L'arrivo di MariaLaura Gaia Katherine   L'arrivo di MariaLaura Gaia Katherine Icon_minitimeWed 31 Jan 2018 - 11:42

Giunse anche il Prefetto dei Vidami ad accogliere la nuova arrivata e, dopo aver salutato i suoi due Alti Dignitari, le rivolse le seguenti parole
Buongiorno e benvenuta, Principessa. Seguitemi presso il mio ufficio, dove avremo modo di discutere del vostro ruolo qui in Fortezza
e sorridendo indico la strada alla nuova arrivata
Back to top Go down
marialaura12

marialaura12


Nombre de messages : 26
Date d'inscription : 2018-01-29

L'arrivo di MariaLaura Gaia Katherine Empty
PostSubject: Re: L'arrivo di MariaLaura Gaia Katherine   L'arrivo di MariaLaura Gaia Katherine Icon_minitimeWed 31 Jan 2018 - 15:53

Notai qualcun'altro avvicinarsi,lo ascoltai udendo le sue parole:

Buongiorno e benvenuta, Principessa. Seguitemi presso il mio ufficio, dove avremo modo di discutere del vostro ruolo qui in Fortezza

gli sorrisi ed annui dicendo:

Grazie per il benvenuto certamente vi seguo nel vostro ufficio!

detto ciò mi congedai dalle gentili dame che mi avevano accolta e con un sorriso mi avviai.
Back to top Go down
Sponsored content





L'arrivo di MariaLaura Gaia Katherine Empty
PostSubject: Re: L'arrivo di MariaLaura Gaia Katherine   L'arrivo di MariaLaura Gaia Katherine Icon_minitime

Back to top Go down
 
L'arrivo di MariaLaura Gaia Katherine
Back to top 
Page 1 of 1
 Similar topics
-
» Giuramento di MariaLaura Gaia Katherine Del Drago

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
Garde Episcopale et Pontificale Romaine :: Les murailles - Le mura - Bulwarks - Las murallas :: Poste de Garde - Posto di guardia - The Gates - Las Puertas :: Posto di Guardia-
Jump to: