Garde Episcopale et Pontificale Romaine
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.


† Welcome to the Fortress Episcopal Guard in the role-playing game: Renaissance Kingdoms †
 
HomeHome  SearchSearch  RegisterRegister  RomeRome  Log inLog in  

 

 Richiesta d'ingresso

Go down 
AuthorMessage
Invité
Guest




Richiesta d'ingresso Empty
PostSubject: Richiesta d'ingresso   Richiesta d'ingresso Icon_minitimeSun 3 Jan 2010 - 1:01

Gantzo aveva riflettuto a lungo sulla possibilità di entrare a far parte della Guardia Episcopale, e finalmente si era deciso a fare richiesta. Si presentò umilmente dinanzi al palazzo.

Mi presento cominciò, con voce malferma e visibilmente emozionato Il mio nome è Vladimir Feanor Azathoth Shemazai Turambar Leonidas Cenobia Ludwig Draculesti, ma tutti mi conoscono come Gantzo. Sono di origini nobili, ma da molto tempo le ho messe da parte, abbracciando una vita umile e basata sui sani principi; ho conosciuto la guerra, visto la sofferenza, e dopo molte tribolazioni sono giunto in terra italica, dapprima a Parma, poi a Mirandola.
Non vi annoierò con la storia della mia vita, vi dirò soltanto che a un certo punto della mia esistenza abbracciai la fede aristotelica con più forza che mai, e da allora il mio unico desiderio è stato quello di servire la Chiesa e le mie ambizioni tutte rivolte a ricoprire cariche al suo interno, non per un mio prestigio ma per il bene della collettività. Entrai presto nei Templari, e una volta trasferitomi a Mirandola i miei studi in materia religiosa mi portarono a divenirne diacono, per poi proseguire entrando nel clero diocesano... e adesso, voglio tentare anche di entrare nella prestigiosa Guardia Episcopale, allo scopo di rendere ancora più profonda e completa la mia esperienza al servizio della Chiesa.


Finite le presentazioni, compilò il modulo di presentazione necessario per l'iscrizione e lo consegnò a chi di dovere.

Nome IG : Gantzo
Nome RP : Vladimir Feanor Azathoth Shemazai Turambar Leonidas Cenobia Ludwig Draculesti
Città di residenza : Mirandola
Provincia : Ducato di Modena
Siete battezzati : Sì, e anche sposato
Attuale funzione : Nessuna
Impiego : Macellaio, Allevatore di mucche
Livello : 2
Definire la chiesa in una frase : Guida per tutte le anime dei suoi fedeli nel cammino verso la virtù

Quali sono il vostro motivazioni? Vorrei mettermi a disposizione della Chiesa e supportarla di più
Lei giuro di essere attivo nel Castello? Si, lo giuro
Sei un membro di una gilda o un partito politico (altro que commercianti cooperative) ? Nessuno
Sei un membro di un corpo militare, un ordine militare-religioso ? Sì, sono apprendista Teutonico
Sei pronto a lasciarli per unirti a noi ? No, e spero di non doverlo fare
Sei attualmente occupato o in un futuro molto prossimo funzioni o carici ? Attualmente diacono di Mirandola, arcidiacono dell'arcidiocesi di Ravenna, e se avrò altre cariche molto probabilmente in seno alla Chiesa o a OMR
Avete tenuto funzioni o carici ? a livello politico e militare, nessuna
Sei stato citato in giudizio di un Regno o di un Ducato ? Se sì, perché ?
Mai stato citato in giudizio.
Avete letto la Carta e nostri precetti? Sì, letta attentamente

Dopodichè rimane in attesa di risposta, fiducioso che essa sarebbe arrivata presto.


Last edited by Gantzo on Sat 23 Jan 2010 - 13:15; edited 1 time in total
Back to top Go down
gwanelle

gwanelle


Nombre de messages : 5009
Village / Province : Rieux
Date d'inscription : 2008-10-18

Feuille de personnage
Force:
Richiesta d'ingresso Left_bar_bleue255/255Richiesta d'ingresso Empty_bar_bleue  (255/255)
Rang: Capitaine
Armes: Bouclier & Epée

Richiesta d'ingresso Empty
PostSubject: Re: Richiesta d'ingresso   Richiesta d'ingresso Icon_minitimeTue 12 Jan 2010 - 2:29

Buona notte messer Gantzo

la chiave per l'intervista con il vidame Rosaselvaggia.
Back to top Go down
 
Richiesta d'ingresso
Back to top 
Page 1 of 1
 Similar topics
-
» Richiesta
» Richiesta d'arruolamento D. M. I. D. F.
» Richiesta di ammissione
» richiesta di arruolamento
» Richiesta di arruolamento

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
Garde Episcopale et Pontificale Romaine :: Les murailles - Le mura - Bulwarks - Las murallas :: Poste de Garde - Posto di guardia - The Gates - Las Puertas :: Posto di Guardia-
Jump to: