Garde Episcopale et Pontificale Romaine
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.


† Welcome to the Fortress Episcopal Guard in the role-playing game: Renaissance Kingdoms †
 
HomeHome  SearchSearch  RegisterRegister  RomeRome  Log inLog in  

 

 Richiesta DOMANDA cadetto ILYTH

Go down 
3 posters
AuthorMessage
ilyth
Aspirant Capitaine
Aspirant Capitaine



Nombre de messages : 155
Date d'inscription : 2010-06-25

Feuille de personnage
Force:
Richiesta DOMANDA cadetto ILYTH Left_bar_bleue255/255Richiesta DOMANDA cadetto ILYTH Empty_bar_bleue  (255/255)
Rang: Aspirant Capitaine
Armes: Aucune

Richiesta DOMANDA cadetto ILYTH Empty
PostSubject: Richiesta DOMANDA cadetto ILYTH   Richiesta DOMANDA cadetto ILYTH Icon_minitimeThu 15 Jul 2010 - 9:26

Una mattina, dopo tanto tempo che seguivo madre Guendalina, la sacerdotessa che mi battezzò e che seguivo ancora nelle taverne nelle sue catechesi per accrescere la mia fede aristotelica, la sentii parlare della Guardia Episcopale.
Rimasi subito affascinata da questo corpo di Guardia a servizio della chiesa Aristotelica.
Mi avvicinai a madre Guendalina e timidamente le chiesi un appuntamento perché volevo ulteriori chiarimenti su questa Guardia Episcopale.
Concordammo l'appuntamento e Madre Guendalina mi descrisse il ruolo della Guardia Episcopale.
Rimasi subito affascinata.
Decidemmo per un lungo periodo di pregare assieme affinché l'Altissimo mi illuminasse e mi desse un segno tangibile e cioè se veramente questa era la missione della mia vita.
Finalmente dopo avere tanto pregato, una mattina mi misi in viaggio e mi presentai al corpo di Guardia per fare domanda come cadetta della Guardia.


Nome IG : Ilyth

Nome RP : /
Città di residenza : Savona

Provincia : Repubblica di Genova

Siete battezzati : Si

Attuale funzione : nessuna

Impiego : coltivatrice di verdure, mugnaia

Livello : 2

Definire la chiesa in una frase : un luogo dove rifugiarsi nei momenti bui, per ritrovare la serenità

Quali sono il vostro motivazioni? Vorrei portare pace e diffondere i valori della chiesa

Lei giuro di essere attivo nel Castello? Lo giuro

Sei un membro di una gilda o un partito politico (altro que commercianti cooperative) ? no

Sei un membro di un corpo militare, un ordine militare-religioso ? faccio parte della milizia della città, i Dragoni di Savona

Sei pronto a lasciarli per unisciti a noi ?Sono pronta a portare fino in fondo tutte le missioni affidatemi,ma nel tempo libero mi piacerebbe poter continuare a difendere la città . Se ovviamente fosse possibile secondo le vostre regole.


Sei attualmente occupato o in un futuro molto prossimo funzioni o carici ?
Attualmente sono tribuno della mia città a Savona, ma sto per finire il mio mandato.

Avete tenuto funzioni o carici ?//

Sei stato citato in giudizio di un Regno o di un Ducato ?A Savona c'è stata una rivoluzione e io facevo parte della milizia.
Ci era stato imposto di non difendere dall'alto, ma io assieme a tutta la milizia di Savona abbiamo difeso la città, quindi siamo stati tutti quanti arrestati ma alla fine non io sono stata condannata alla prigione.
Ricordo che durante le rivoluzione della città di Savona era intervenuto più volte anche sua eccellenza L'Arcivescovo Giarru, il vostro Comandante della Guardia Episcopale , sia per cercare di portare la pace, sia in visita a Savona per portare aiuti umanitari alla nostra città.
Ulteriori informazioni su questa rivoluzione a Savona e sul perché la milizia sia stata arrestata a mio avviso ingiustamente, anche se ripeto io non sono poi stata condannata alla prigione, penso che possiate chiedere a sua Eccellenza Giarru che conoscerà meglio di me quel particolare periodo triste di Savona

Avete letto la Carta e nostri precetti? Sto aspettando che la sacerdotessa madre Guendalina,che mi ha battezzato e che mi segue spiritualmente in questo particolare momento della mia vita, cerchi nella biblioteca, la carta e i vostri precetti e che me li consegni quanto prima.

Spero di essere stata esauriente nelle mie risposte.

Pace e Bene

Ilyth





Back to top Go down
sacred90

sacred90


Nombre de messages : 915
Age : 33
Village / Province : RL: Roma / RR: La Spezia
Date d'inscription : 2009-10-21

Feuille de personnage
Force:
Richiesta DOMANDA cadetto ILYTH Left_bar_bleue180/255Richiesta DOMANDA cadetto ILYTH Empty_bar_bleue  (180/255)
Rang: Premier Sénéchal
Armes: Bouclier & Bâton

Richiesta DOMANDA cadetto ILYTH Empty
PostSubject: Re: Richiesta DOMANDA cadetto ILYTH   Richiesta DOMANDA cadetto ILYTH Icon_minitimeFri 16 Jul 2010 - 14:18

Buonpomeriggio madame Ilyth, è un piacere conoscervi dopo diverse lettere, la vostra pazienza è da lodare, so che è diverso tempo che attendete per essere ammessi nostro amato corpo e son sicuro che potrete fare del vostro meglio con noi.
Presto arrriverà quì ad accogliervi il Capitano Gwanelle, lei vi condurrà nelle sale per proseguire la vostra ammissione.

Spero vi troverete bene tra noi.

Pace e Bene
Back to top Go down
ilyth
Aspirant Capitaine
Aspirant Capitaine



Nombre de messages : 155
Date d'inscription : 2010-06-25

Feuille de personnage
Force:
Richiesta DOMANDA cadetto ILYTH Left_bar_bleue255/255Richiesta DOMANDA cadetto ILYTH Empty_bar_bleue  (255/255)
Rang: Aspirant Capitaine
Armes: Aucune

Richiesta DOMANDA cadetto ILYTH Empty
PostSubject: Re: Richiesta DOMANDA cadetto ILYTH   Richiesta DOMANDA cadetto ILYTH Icon_minitimeMon 19 Jul 2010 - 13:38

La ringrazio molto dell'accoglienza, e spero davvero di poter far parte di quest'ordine!
Back to top Go down
gwanelle

gwanelle


Nombre de messages : 5009
Village / Province : Rieux
Date d'inscription : 2008-10-18

Feuille de personnage
Force:
Richiesta DOMANDA cadetto ILYTH Left_bar_bleue255/255Richiesta DOMANDA cadetto ILYTH Empty_bar_bleue  (255/255)
Rang: Capitaine
Armes: Bouclier & Epée

Richiesta DOMANDA cadetto ILYTH Empty
PostSubject: Re: Richiesta DOMANDA cadetto ILYTH   Richiesta DOMANDA cadetto ILYTH Icon_minitimeTue 20 Jul 2010 - 0:53

Va bene cosi lady Ilyth

Adesso ho inviato una lettera di conferma IG (sul RR) si avete la cortesia di rispondere è dopo andremo insieme con il primo maresciallo Tonius
Back to top Go down
gwanelle

gwanelle


Nombre de messages : 5009
Village / Province : Rieux
Date d'inscription : 2008-10-18

Feuille de personnage
Force:
Richiesta DOMANDA cadetto ILYTH Left_bar_bleue255/255Richiesta DOMANDA cadetto ILYTH Empty_bar_bleue  (255/255)
Rang: Capitaine
Armes: Bouclier & Epée

Richiesta DOMANDA cadetto ILYTH Empty
PostSubject: Re: Richiesta DOMANDA cadetto ILYTH   Richiesta DOMANDA cadetto ILYTH Icon_minitimeFri 30 Jul 2010 - 17:59

Back to top Go down
Sponsored content





Richiesta DOMANDA cadetto ILYTH Empty
PostSubject: Re: Richiesta DOMANDA cadetto ILYTH   Richiesta DOMANDA cadetto ILYTH Icon_minitime

Back to top Go down
 
Richiesta DOMANDA cadetto ILYTH
Back to top 
Page 1 of 1
 Similar topics
-
» Domanda aspirante cadetto .Gabriel
» Richiesta di ammissione di Ilyth
» Domanda Arruolamento
» domanda di arruolamento
» domanda di ammissione di ulrik

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
Garde Episcopale et Pontificale Romaine :: Les murailles - Le mura - Bulwarks - Las murallas :: Poste de Garde - Posto di guardia - The Gates - Las Puertas :: Posto di Guardia-
Jump to: